Sensazioni da immagini

2»

Commenti

• modificato 20:55
    Non avevo letto bene, sorry.
    oh ma mi capisco solo io?? vediamo se ora mi capite.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

... accidenti... sono arrivato "DUE"!!! :-)Volevo dire serenità per la Famiglia che Viaggia in Camper, contando su una adeguata Protezione :-D
    Ok Alien, effettivamente è stato il primo pensiero che mi era passato per la mente ricordava l'immagine della cartelletta dell'assicurazione che avevo per la casa, ma non avendo trovato nulla nel sito a riguardo l'ho scartata come idea,scritto questo la cosa si fa interessante ma, per valutare le reali differenze con le condizioni dell'attuale poliza stipulata con Campersereno a mio avviso già molto conveniente, avrei bisoggno di sapere da quando sarà possibile stipularla visto che è in scadenza e di come effettuare un eventuale preventivo
    abbiate un po' di pazienza.... a breve i dettagli....

In occasione della Fiera di Ferrara che si terrà il prossimo WE o di quella di Novegro il WE successivo saranno disponibili ulteriori informazioni?Sereni kilometri ed a chi vi parteciperà speriamo d'incontrarci in quei giorni
  • modificato February 2016
    volevate la novità?Ecco la novità clou: CLife, la polizza a misura di camperista, targata CAMPERLIFE e dedicata ai nostri associati!Info e dettagli sulla pagina al link qui sottohttp://www.camperlife.it/notizie/parti-senza-pensieri-con-clife-notizie-dal-mondo-del-camper-61167.html

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file