Sensazioni da immagini

modificato 02:23 in Camper Bar
cosa vi trasmette questa immagine?
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


«1

Commenti

  • modificato 02:23
    Ciao Enzo,questa immagine è bellissima perchè mostra una famiglia alla scoperta del mondo.Un salutone a Te e alla bellissima Etruschia centrale viterbese. Cordialmente Tancredi
  • modificato 02:23
    Una famiglia felice a bordo del proprio camper, alla scoperta di nuove mete.
  • modificato 02:23
    Il primo pensiero che ho avuto è stato vedere me, mia moglie e la nostra bimba sul nostro MEK CiaoPaolo
  • modificato febbraio 2016
    bene, anzi benissimo... e grazie per avermi risposto...e gli altri? possibile che a nessun altro abbia suscitato sensazioni?condividetele... vedrete che non ve ne pentirete.... ma per ora non vi dico nulla...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:23
    sensazioni? per cosa? è un immagine come tante altre senza nulla di che, poi se non sbaglio questa immagine circola da qualche altra parte per cosa non lo so ma mi par di averla già vista, poi se è legata a qualche premio o concorso gratis allora si è sensazionale ma solo se il premio è grande e di valore.
  • modificato 02:23
    Se gira nel web, se riguarda un concorso non ha importanzaper me è sicuramente un modo semplice per esprimere che il camper può permettere a molte famiglie di allargare i propri orizzondi rendendoli cittadini del mondo, permettendogli di conoscere ed apprezzare ciò che li circonda, e di rafforzare il legame fra adulti e bambini con complicità e voglia di nuove esperienze, argomenti che non si trovano nel web ne sui libri; ma che vanno vissute attimo per attimo.Sereni kilometri
  • modificato 02:23
    tanto per:guarda che oggi come oggi a mettere una simile immagine in cui si vedono per icona un uomo e una donna che hanno per mano dei bambini per cui famiglia tradizionale, e logica per me, rischi di essere additato di razzismo e omofobia oggi bisogna anche stare attenti a questo.ora di sicuro qualche d'uno verra a sinadacare sul significato di "tradizionale" e si dirà cosa significa tradizionale, per me tradizionale e quello e basta tutto il resto è tollerato ma quando ci sono di mezzo dei bambini e anomaliaed allora ben vengano immagini così e dovrebbero essere un icona per dire siamo nel tradizionale e non nel vizioso.
  • modificato 02:23
    Ma per una volta non riusciamo a prendere le cose nel modo semplice, senza sempre pensare a significati reconditi?Certi interventi mi paiono dei bollettini di guerra. Ecché diamine, un po' di ottimismo. Se continuiamo a masturbarci mentalmente, fra un po' non avrò nemmeno più il coraggio di pronunciare il mio nome per paura di offendere la sensibilità di qualcuno.Michele, spiegami perché quando t'incontro a Pinerolo sei socievole, allegro e ottimista e quando scrivi fai il tragico.
  • modificato 02:23
    hai ragione ormai se sei una persona normale devi aver paura di tutto anche di pronunciare il tuo nome, ed esporre un immagine come quella di sicuro sei a rischio.in questo caso è perchè questa mattina ho avuto una discussione sull'argomento con delle persone proprio in Pinerolo in via midana davanti alla tabaccheria e a pronunciare la parola "famiglia tradizionale" ha fatto scendere le cataratte, questa mattina, e mi hanno dato dell'omofobo razzista intollerante retrogrado medioevale infine fascista, e non dovrei essere in....to, se non la pensi come loro in modo perverso e libertino sei fasciata ebbene si se essere tradizionale significa essere fascista io lo sono.
  • modificato 02:23
    mi sono ricoradato dove ho visto questa immagine; un mio amico ha un portachiavi fatto a ciondolo con quella immagine, se non identico almeno molto simile, penso fosse un portachiavi pubblicitario di qualche rivenditore di camper ora gli chiedo di mandarmi una foto.
  • modificato 02:23
    Non ti crucciare Michele, fai prendere aria al camper e iscriviti al raduno di San Remo della Cricca. Cosa ne vuoi fare di tutti i soldi che guadagni?
  • modificato 02:23
    sarà mica il caso che queste polemiche da due soldi e mezzo le lasciamo fuori da qua una volta tanto?ho chiesto di esprimere cosa vi trasmette la foto... poi che sia tratta da un portachiavi o un colabrodo non me ne frega una mazza. E per favore evitiamo richiami ad argomenti che non sono in linea con il topic.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:23
    La mia opinione. La Famiglia, la fortuna di avere la casa ovunque, di vedere posti stupendi condividerli con persone a cui piaccciono le vacanze itineranti. .
  • modificato 02:23
    grazie LisaWolly e grazie anche agli altri che hanno lasciato il loro pensiero prima di te....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:23
    Le sensazioni? Tante ................ la felicità, l'unione, la libertà ma più di tutte la semplicità e il rispetto in cui si dovrebbe vivere tutti i giorni.

    p.s. io non l'ho identificata come una famiglia ma l'insieme di più persone, grandi e piccoli, che condividono la vita.
  • modificato 02:23
    Ciò che sta distruggendo questa società è la paura di essere additati ..giudicati solo per il fatto di dire ciò che si pensa e questo è molto pericoloso e anche molto triste. Stiamo dimenticando le nostre origini, stiamo stradicando i nostri valori e questo solo.per la paura di essere giudicati! E non va bene! Ognuno deve essere libero di poter esprimere un suo pensiero. I bambini è giusto che vengano cresciuti da un uomo e una donna. Una coppia che sia uomo uomo , donna donna è una loro scelta e non mi interessa, ma i bambini lasciamoli vivere come è giusto che sia .Non si deve essere egoisti, poi anche loro da grandi faranno le loro scelte. Il concetto di famiglia è un pensiero ampio, due donne o due uomini possono essere una famiglia per loro scelta ma è giusto concedere a un bambino la consapevolezza che esiste l'essere umano di sesso femminile che si chiama mamma e quello di sesso maschile che si chiama papa' . Ora mi potete anche dire che non sono al passo con i tempi che sono rimasta all'epoca dell'anteguerra ma questo è il mio pensiero ed io come ogni altro essere umano sono libera di esprimerlo .
  • modificato 02:23
    brava hai detto tutto molto bene il tuo pensiero è anche il mio ma purtroppo se dici in pubblico queste cose ti additano come razzista o omofobo e visto che in questi casi la discussione sempre si accende rischi anche di venire denunciato per cui se non ti uniformi al pensiero distorto ormai sono guai, forse l'essere normali e tradizionali secondo natura è una colpa, poi visto che parli di libertà di espressione ormai questa libertà è molto limitata se non sei nella linea di pensieso standarizzato secondo chi vuole avere sempre il diritto di additare gli altri come retrogradisaluti ed auguri a tutti gli innamorati
  • modificato 02:23
    Purtroppo è così che ci vogliono , esseri non pensanti ..Ma finché avrò vita insegnero' ai miei figli a pensare, esprimere le loro opinioni e a rispettare il prossimo senza però umiliare se stessi e le proprie idee . Ci hanno tolto tanto in questi ultimi venti anni e molti hanno paura di dire ciò che pensano e questo sta fortificando chi da anni sceglie per noi..l'isolamento è la loro prima arma ecco perché adoro il camper che mi permette di stare a contatto con le persone e vivere fra la gente non guardandola solo da un compiuter ma viverla. . e spero che arrivi la primavera per iniziare ad uscire con il mio caper e miei figli
  • modificato 02:23
    azzz... ma una seplice immagine stilizzata vi provoca uno scossone mentale, peggio di uno scapaccione e suscita pensieri così profondi??????grazie delle condivisioni dei vostri stati emotivi.... e... non entrate nei musei, potreste veder un quadro di un impressionista e non oso pensare.......a come vi sentireste.....
  • modificato 02:23
    dopo che abbiamo stabilito che Melania 2 e camperlento la pensano alla stessa maniera (potevamo farne anche a meno, ma tant'è...) ora posso chiedere a tutti e due di dirci che sensazione suscita l'immagine? che è questo che ci interessa?ovviamente senza passare di nuovo dall'omofobia, dalle coppie di fatto, dall'adozione di bambini da coppie dello stesso sesso e alto politicamente impegnato, per favore? E se non volete farlo, pace, ignorate questo messaggio e volate oltre. non la prendete per una provocazione. non lo è.PSvi svelo un segreto: quell'immagine non ha proprio nulla a che fare con tutto quanto ci avete fatto leggere.grazie.... e per favore restate OT, oppure apritevi un altro thread per ste' discussioni... ancora grazie
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:23
    C'e' chi oramai non ha più emozioni e gli scossoni mentali non li ha più nemmeno con i fuochi d'artificio.
  • modificato 02:23
    a me non suscita assolutamente nulla
  • modificato 02:23
    Viaggiare in camper rende felici e permette di scoprire il mondo!!!!!
  • modificato 02:23
    Probabilmente all'immagine è stata data molta piu' importanza di quello per cui è stata creata... e il clima Socio-Politico attuale non fa altro che mettere il carico da 90.....Per me il messaggio è chiarissimo... Il Camper mandardato, anche sei posti letto, è vivibile bene per 4 persone massimo, meglio ancora se due sono alte meno di 1,60!!! Poi possono essere chiunque abbiano voglia di essere....:D o no?
  • modificato 02:23
    bhè adesso vi dico cosa ci vedo io....le mani che raccolgono ed accolgono e se serve riparano .... sensazione di sicurezza.son suonato di cervello e visionario io? o vi fate voli pindarici dopo aver fumato robaccia voi?parliamone.. ma non ricominciamo con l'omofobia e tutte le altre minchiate che ho letto sin qua! quelle stronzate andatele a scrivere da un'altra parte.... per piacere, ovvio!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:23
    ha scritto il profeta, ora si spera nell'apparizione
  • modificato 02:23
    scusami camperlento, ma se una cosa non ti riguarda o non ti interessa perchè non tiri dritto ed eviti di intervenire?poi ti inalberi se la gente ti dà addosso ....p.s.vedi che non devi rispondermi... quindi tira dritto per favore...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:23
    scusa Camperlento, ma mi pare proprio tu sia al limite dell'insulto, col tuo intervento verso Alien, se lui è il profeta, tu non sei il padreterno, smetti di intervenire con toni forti su qualunque cosa tu veda scritto sul forum.... o su qualche argomento che non sia di tuo gradimento nell'esposizione altrui.....guadagnerai rispetto ed amici....
  • modificato 02:23
    Concordo pienamente con te Curaro,anche perchè tutto ciò che viene inserito sui forum lascia una traccia recuperabile anche dopo anni basta inserire le parole chiave giuste vero .................." Camperlento/.........? e pur di far polemica si va a finire con il tirare in ballo argomenti che non c'entrano nulla con il tema"Detto questo spero che l'argomento torni sul tema iniziale le senzazioni e i pensieri che l'immagine suscita
  • modificato 02:23
    LIBERTA' E TUTTO CIO' CHE RACCHIUDE LA PAROLA STESSA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file