... andata...sai, dover portare per forza la rete protettiva poteva diventare na bella scocciatura, invece sapere di avere una superificie prottettiva ampia a disposizione e "gratuita"... è tutta 'naltra storia! :-D
Sono certo, ho anche specifiche relazioni tecniche in merito, che come protezione sono imbattibili i VR di tipo monoscocca ed in particolar modo gli EVM.Al contrario i lucidissimi Hymer grigi sono da considerarsi totalmente inadatti....Giuseppe
Ho già chiesto alla signora del campeggio il permesso e il posto per il nostro caro Pigi! Ed era pure contenta! Quindi risparmiamo il camper di Giodesi e anche gli altri per questa volta, va bene lo stesso? Restate aggiornati cliccando qui!
ecco.. visto? così non dobbiamo bucherellare alcun camper...brava Sofia! sempre efficentissima. oltre che giovane e bella!Per chi non lo sapesse: Sofia è una delle collaboratrici di Redazione di CamperLife e mena! mena forte...Io lo so perchè... lo so. e mo lo sapete pure voi....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao a tutti scusate l argomento fuori tema ma volevo sapere se ci sono altri camperisti più o meno coetanei 30/40 che come me mia moglie e i nostri 2bimbi hanno voglia di organizzare un uscita in camper noi siamo Pugliesi precisamente di Brindisi 32/31 anni 2 bambini e un vecchio Ford Transit del 90 allestito ci che ha ancora tanta voglia di viaggiare
ecco.. visto? così non dobbiamo bucherellare alcun camper... brava Sofia! sempre efficentissima. oltre che giovane e bella!Per chi non lo sapesse: Sofia è una delle collaboratrici di Redazione di CamperLife e mena! mena forte...Io lo so perchè... lo so. e mo lo sapete pure voi....
Quindi non posso "obliterare" il camper di Giodesi?Peccato, ero lì lì per mandare la conferma di partecipazione.......neanche un buco piccolo piccolo?? Ma se porto l'avvocato (leggasi cane psicopatico ..) me lo mettete a posto? Per chi non ricordasse... nelle foto dell'anno scorso è il bestio con lo sguardo psicotico tenuto al guinzaglio dal quel signore magro magro con la maglietta verde... Ci vediamo ragazzi... più che una promessa... è una minaccia !!
.......a volte ritornano :DBene bene,dopo un po di latitanza,torno ad imbrattare le pagine del forum,con quakche riga.Parteciperemo volentieri al Raduno di CL,come abbiamo fatto l'anno scorso,e saremo ancora numerosi,con la differenza che ri-puntiamo al 1° Premio come abbiamo già fatto,ormai siamo collaudati.Se poi qualcuno dei partecipanti,vuole corroborarsi prima della competizione,con uno zuccherino.....citofonare Girovago. Un saluto festoso a tutti
Buongiorno a tutti! Ecco i magnifici premi in palio al nostro Raduno:N°1 Condizionatore evaporativo My Viesa offerto da Vigia Viesa ItalyN°1 passaggio gratuito A/R (tasse escluse) per 2 passeggeri adulti e 1 camper fino a 7 m di lunghezza su linee di Corsica e Sardegna su partenze a tariffa di bassa o media stagione offerto da Corsica Sardinia FerriesN° 1 personal mover elettrico Smart Balance offerto da MotoperCamperN°2 Barbeque a gas Weber q 1200 offerto da Weber-Stephen ItaliaN°1 Buono acquisto offerto da Borghini MaterassiN°1 dispositivo goloCamperCare offerto da Filippetti SrlN°5 My Bbox offerte da BeyfinN°1 sfera Silver Globe e 1 Filtro a sedimenti offerti da Acquatravel
Belli, belli il primo poi con i nuovi piccoletti sarebbe l'ideale ma,anche gli altri non sono uno scherzoed ora sarebbe bello iniziare a sapere chi vi parteciperàbuona organizzazione e sereni kilometri
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA