a pescare? con tutto quello che cè da fare in campeggio e fuori? e poi senza neanche poterlo mangiare perchè sa di "fosso"? vai pure tu Bri che noi andiamo in spiaggia... *good*
Ehi, ciao a tutti.
Non ho scritto ancora nulla qui ma la prenotazione e il versamento li abbiamo fatti anche noi!
...pensavate mica di restare soli soletti a gozzovigliare e tirar su premi?
Saluti da Francesca e Fabio
Ehi, ciao a tutti.
Non ho scritto ancora nulla qui ma la prenotazione e il versamento li abbiamo fatti anche noi!
Ma le conferme delle prenotazioni non le mandate più?L'anno scorso avevo ricevuto una mail, quest'anno... ancora niente.... mica avrete già finito i posti e non me lo dite?*cray2*
Ciao a tutti, non è per stressare eh, ma avete visto le novità? Ci pensate, tra un bagno e l'altro, un giro in bicicletta e una esperienza di tiro con l'arco...con il professionista che tanti tra voi conoscono!
Buongiorno a tutti! Scusate io non ho i nickname di tutti i partecipanti, quindi preferisco evitare di mettere nomi e cognomi. Qualcuno potrebbe anche prendersela o potrebbero esserci problemi. Quindi perchè non la fate voi una minilista di chi sapete che ci sarà?Per esempio, ci saremo io e Lara, questo già dovrebbe bastarvi... *ROFL*Ci saranno Brianzagolf e Alien, il Pigi che lo confermiamo in diretta da Forum, la Marzia che è stata tra le primissime ad iscriversi seguita di poco dalla Many! Chi continua la lista?
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mandate le iscrizioni in redazione e confermatele che i posti diminuiscono giorno per giorno.
Portate anche i vs. cani ci sarà la ns Sara che ci aiuterà ad educarli alla vita in campeggio o ad andare in bici.
Ma non dimentichiamoci che la mattina se vorrete svegliarvi ci sarà Sofia per un risveglio ayurvedico del corpo.
Ma sono tante le cose da fare guardatevi il programma http://www.camperlife.it/notizie/arrivo-il-raduno-camperlife-61188.html
Dai che più siamo più ci divertiamo
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
-30 giorni all' evento dell'anno.....
in Toscana prendono il sole ormai da settimane .....
Vai che ci divertiamo....
Brianza
CHE GUEVARA
Oggi 5 prenotazioni, i posti rimanenti diminuiscono e siamo a
-29 giorni !
che aspettate che vi dicano sono finiti i posti?
chiamate in redazione 0362991349 o per mail
info @ camperlife.it
CHE GUEVARA
sono + di 50 ma ne arrivano tutti i giorni e da qualche giorno c'è frenesia...
-28
CHE GUEVARA
domani Sofi la mette ma tanto molti nonli conoscete arrivano come lo scorso anno dalla edizione cartacea
comunque ad oggi ci sono circa 40 posti poi siamo full.
-27 giorni
e portate le bici....
CHE GUEVARA