...aggiornamento... *mail1*In ordine di "apparizione"...Equipaggi al Raduno Nazionale 2016 Camperlife Viaggiare FacileBrianzagolfOKAlienOKMarzia055OKMassirivaOKDomenico60OKTabarrosOKGolby???Yuma-58???GirovagoOKGiodesiOKPigi76OKMany65OKCasabolitoOKEm_FraOKYoghi 46OKCuraroOK--> DATA <--10/05/2016Confermati14 13Da Confermare2E con la gentile partecipazione di...:SofiaRLara
AggiornamentoIn ordine di "apparizione"...Equipaggi al Raduno Nazionale 2016 Camperlife viaggiare FacileBrianzagolfOKAlienOKMarzia055OKMassirivaOKDomenico60OKTabarros OK Golby???Yuma-58???GirovagoOKGiodesiOKPigi76OKMany65OKCasabolitoOKEm_FraOKYoghi 46OKCuraroOKPellicanoOKAlbetto (Alby)OK--> DATA <--10/05/2016Confermati15Da Confermare2E con la gentile partecipazione di...:SofiaRLara
ci sono rimaste poche piazzuole cosa aspettate? ricordatavi di portare la bici.Per info chiamate la redazione 0362991349 e chiedete di Michela o Sofia.ciaooBri
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Massimo,ricordati che al raduno la sveglia è alle 9,00. Dopo tale ora il Camper si animerà di vita propria,tanto che nemmeno i piedini ti serviranno a stare fermo,quindi regolati.
avevo tenuto da parte (6 mesi) un bottiglietta di bargnolino per Pino , ma visto che il calabrone non viene ....bona, ma il prossimo appuntamento è a parmaciaoo
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Nooooooo manca Pino? E chi mi salva la vita questa volta se ho bisogno? Certo non mi posso fidare di Pigi o Massiriva o Girovago ne tantomeno di Curaro. Loro mi farebbero una flebo di vino nero, invece che curarmi mi darebbero la mazzata finale...Fabio
Nooooooo manca Pino? E chi mi salva la vita questa volta se ho bisogno? Certo non mi posso fidare di Pigi o Massiriva o Girovago ne tantomeno di Curaro. Loro mi farebbero una flebo di vino nero, invece che curarmi mi darebbero la mazzata finale...Fabio
si si era per Pino. Lui lo apprezza, anzi lo apprezzerà; ormai a Parma.Metto qui una comunicazione ufficiale: Il raduno è aperto a tutti non serve essere tesserati, vi aspettiamo.ciaoBri
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Auguro a tutti uno splendido raduno.
Rudy
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA