Presentazione ...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicola ,non ho trvato una discussione specifica per presentarsi se esiste mi scuso in anticipo. Mi sembra giusto raccontarvi a grandi linee come mai ho deciso di iscrivermi su questo forum, ormai tre anni fa mi sono lanciato senza la necessaria esperienza e consapevolezza di ciò che stavo andando ad acquistare a prendere un vw t3 un Camper per me fantastico, avevo grandi progetti ma purtoppo le cose sono andate malissimo.Lo shok è stato abbastanza grande moralmente ed economicamente, ora a distanza di tre anni appunto e con due figli (uno in arrivo a brevissimo) ho deciso insieme alla mia compagna che lo shok va superato. i mezzi che ci piacciono e che ci possiamo permettere sono datati ( lt28, lt31, iveco daily, ) ma hanno le caratteristiche che ci interessano come il wc e quattro posti letto. questo ovviamente a grandi linee. Volevo chiedere a qualche esperto dei consigli su dove puntare maggiormente l'attenzione prima dell acquisto per quanto riguarda la meccanica le guarnizioni gli equipaggiamenti tutto quello che necessita per essere sicuro di non dimenticare niente ben sapendo che qualche difetto ci sara'. insomma vorrei sapere le giuste domande da fare . Vi ringrazio in anticipo.
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana