SUCRIN?
tempo addietro ho letto che era stata costituita ufficialmente l'associazione "cricca dei sucrin", ma poi non ho più sentito nulla? qui sul forum non si potrebbe creare una sezione specifica denominata "cricca dei sucrin" tanto per non dover fare il giro di mezzo sito per avere qualche informazione, si nella sezione eventi va anche bene ma la cosa è generalistica invece i sucrin sono dei gran bontemponi dei goglairdici ragazzacci per cui va bene il girare per turismo ma i sucrin sono spratutto spensierattezza e tanto desiderio di stare insieme.
Commenti
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
È da poco che sono qui sul forum,ma noto che qualcuno suona frequentemente la nota sbagliata,magari accordare il processore non nuocerebbe affatto. ;D
Ciao
Comunque per rispondere a Massiriva, il mio invito è sempre valido. Cosa non ti piace di Diano? C'è tutto quel che serve,ristoranti,aree di sosta,attrazzioni per i bambini,io non so quanti anni hai tu,ma io pivello,mi diverto un sacco. È pur vero che ci vanno anche molti anziani per mille motivi,vuoi perché è vicini,vuoi perché è quasi gratis,passando dal Tenda. In fin dei conti anche tu un giorno da anziano,sarai quasi costretto ad andare solo a Diano.
See you boys