SUCRIN?

13»

Commenti

  • modificato 12:29
    Un saluto a tutti , per quanto mi riguarda , mi rattristisce il fatto che si sia rotto questo gruppo che si ritrovavano un paio di volte all'anno per fare bandoria , per me era un momento per non pensare ma darmi al piacere di mangiare e bere di quello che ognuno portava , senza pensare se io portavo meno e gli altri di più o cose particolari , ma per me era stare in compagnia , forse non tutti concordavano nei discorsi di quello che dicevo o di quello che rispondevo e alle volte anche fuori tono , ma la cricca del surcin mi manca , spero di ritrovarvi presto e tutti . Questanno è l'anno della riconcigliazione e spero che questo possa accadere , spero che qualcuno ( non faccio nomi ) ma che dia una data come sempre ha fatto per trovarci prima che faccia freddo , qua in langa i posti non mancano .nell'elenco io ci sono fochista e D.J Un saluto dal fochista e dal mozzo D.J
  • modificato 12:29
    caro fochista, queste pagine sono pubbliche. ognuno ha diritto di scrivere quel che crede sia giusto scrivere, ma ognuno ha anche il dovere di rispettare gli altri e il lavoro degli altri.senza polemica, ormai è sbollita anche la rabbia, basterebbe poco...ma come dice qualcuno molto più famoso di me : " l'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.... "
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:29
    tabarros ha scritto:
    Camperlento, come ti ha risposto Pigi questo è Camperlife, non Campersucrin o SucrinLife. Se gli amici Sucrin tengono in particolarmodo a te penso che ti contetteranno. Saluti
    certo che se le risposte sono di questo tono c'è ben poca speranza che questo gruppo abbia un seguito, per cui carissimo fuochista mi sa che certa gente molto ma molto prima di dare delle risposte dovrebbe per lo meno leggere bene cosa ho scritto e la risposta dovrebbe essere di conseguenza invece qui sembra sempre un assalto alla diligenza e da questo deduco che questo gruppo inizialmente pieno di gogliardia e spensieratezza si sia in qualche modo disgregato anche per colpa di risposte che nulla hanno a che vedere con lo spirito di questo gruppo che nulla chiede ma tanto da, sono dispiaciuto ma spero in un ravvedimento di tutte quelle persone che hanno fatto grande lo spirito del forum e del gruppo dei sucrin.allora sotteratte l'ascia di guerra anzi levategli proprio il manico e proponete una bella gogliardata, fuochista ha ragione la langa può essre motivo di una bella rimpatriata.
  • modificato 12:29
    ripeto... basterebbe poco....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:29
    ma poco pocoe mettete da parte questo orgoglio e facciamo sta gogliardata.ci sono frigoriferi che hanno bisogno della chiave giusta, per il famoso colpetto, ci sono altri che han bisogno di dare un occhiata al camper di quell'altro che ha un sacco di accessori così ben montati ma così ben montati che sono da esempio poi c'è quell'altro che non so cos'à ma anche lui ha qualche cosa poi ancora ce ne un altro che forse non ha niente ma è tanto simpatico poi ma si tutti han qualche cosa si non so cosa ha si lui si è portato una sedia in più per cui mai come per i sucrin vale la frase aggiungi un posto a tavola, e che tavola.
  • BuonaseraA volte ritornano si dice. Ho letto con interesse gli ultimi interventi su questo esiarantissimo argomento, e mi viene subito da confermare per sentito dire,che quei 4 vagabondi sofferenti delal sindrome di Peter Pan, sono tuttora al massimo dello splendore , e non si sognerebbero mai e poi mai di sciogliersi come neve al sole, per questo ci sono altri personaggi disponibili sulla piazza.Credo siano dispiaciuti che qualche buonanima pensi questo, in realtá mi dicono che hanno fatto tutti lunghe vacanze alla facciazza di chi gli vuole male, e che loro continueranno a scorazzare in lungo ed in largo per la penisola.Se non mi hanno informato male, loro l'ascia di guerra al massimo la usano per la brace, lontano da loro ogni bellicosa idea.In ultimo credo che se gli fosse data la possibilitá di rientrare in gioco, potrebbero anche dimostrare che si puó esprimere liberamente un coccetto, a patto che non ci si porti via il pallone dopo il rigore subito. E sono tanti quelli che hanno i sassi nella scarpa. A chi di dovere ...la palla al centro.P.S se volete fare un giro in barca offro io
  • modificato 12:29
    bene sono contento, per lo meno si ricomicia a parlare poi se son rose fioriranno, salutissimi a tutti
  • Sembrerebbe che un atto distensivo degno di questo nome, sarebbe ridare la parola a chi gli è stata tolta in modo arbitrario, e contro quella che dovrebbe essere libertà di opinione. Per questo si, basterebbe poco.Saluti
  • modificato 12:29
    la palla resta al centro, buona buona. I sassolini nelle scarpe fanno venire i calli. ma non sempre si può gridare ai 4 venti il proprio dolore (ai piedi). Un rimedio che mi hanno insegnato tanto tempo fa consiste nel darsi qualche pizzicotto sulla pancia. A volte funziona, altre no, ma ci si contenta anche del bicchiere mezzo pieno. mezzo è meglio che niente.Sul concetto di arbitrarietà invece potremmo discutere a lungo.... ma terra terra, che io ho fatto le scuole basse, stavo nel seminterrato! e per capire certe parole spesso devo usare il dizionario, dato che certi appellativi usati nella maniera sbagliata tagliano più di un coltello.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:29
    Però me li state sfracellando... *dirol* Tempo fa ho finto di non capire e vi ho passato la ricetta dei sucrin ma mo' basta!A prescindere da quello che è successo che non conosco e che non mi interessa conoscere, ripeto qui quello che ho già scritto in FB: gruppi e forum sono di proprietà privata e vengono gestiti con delle regole dettate dagli admin del gruppo/forum. Se a qualcuno non vanno bene le regole, padrone di andarsene. Se agli admin non va bene l'ntervento di un iscritto, hanno tutto il diritto di cancellarlo senza tante storie. Gli admin sono padri padroni dei forum (e questo per tutti i forum)? SI! Non lo sapevate? Adesso lo sapete.A chi in FB mi ha tacciato di essere d'accordo con CL o di essere una di loro, o mandata da loro, ribadisco non solo la mia assoluta indipendenza dal forum, ma ci tengo a dire che penso con la mia testa e quando sono stata discordante con il forum me ne sono andata senza però lanciare frecce avvelenate.Perciò, se alla base c'è un misunderstood, chiaritelo, scusatevi e finiamola qui perchè i sucrin mi stanno facendo venire il diabete e l'ipertensione. Se invece ognuno è convinto di essere dalla parte giusta, state sereni, scegliete altri forum, altri gruppi, aprite un forum nuovo, insomma, smettetela di ciurlare nel manico!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato settembre 2016
    Penso che prima di tutto bisognerebbe cercare di ricompattare la cricca e a questo proposito, penso che dovrebbero farlo coloro che l'hanno fondata al Laux, nessun altro. Una volta ricompattata e stabiliti gli scopi, si può poi anche cominciare a guardarsi in giro.Io attualmente sono in Croazia, ma, se qualcuno vuole raccogliere il mio messaggio, penso che si possa continuare a parlare sull'argomento al mio rientro
  • Credo che" la Cricca" mai come ora sia unita e compatta, a riprova di ció parlano le persone che si sono aggiunte cammin facendo, e a quanto leggo, sono decisamente entusiasti dello spirito che li anima, lontano da prospettive di guadagni, o voli pindarici.Quindi credo che non ci sia niente da ricompattare, semmai chi ha suo tempo ha ritenuto che non ci fossero le prerogative per continuare la strada insieme, lontano da quello che a nessuno a conti fatti ha ritenuto vitale per la stessa, potrebbe fare si un bagno di umiltá, ed ammettere lontano dai riflettori, ma non da quelli del gruppo, che forse si poteva fare un passo indietro senza sbucciarsi le ginocchia con il ruzzolone.La Cricca vive di gente allegra e senza altri scopi che quello di stare bene insieme, quindi per chi fosse interessato, puó fare tranquillamente il login, qui non banniamo nessuno.Per quanto riguarda la palla al centro, se ritenete che li debba restare fate pure, a noi non mancano le palle per sostituirla, ma state soltando evitando un confronto aperto, e non é certo il modo migliore per costruire qualcosa.Un saluto festoso a tutti
  • modificato 12:29
    CarontePer essere un nuovo arrivato conosci troppo bene le vicende del gruppo. Sarebbe quindi il caso che ti firmassi con il tuo Nick originale, non credo che ci sia niente da nascondere.Aggiungo inoltre che per essere uno che si è sempre dichiarato nuovo del forum la tua risposta sia troppo di parte e, perdonami il termine, arrogante. Io ho fatto una proposta, se non va bene, nessun problema, ma per favore lasciamo fuori la filosofia spicciola e le non verità
  • modificato 12:29
    Buonasera a tutti,colgo l'invito di Roussillon e alla fine del post mi firmerò (anche se io non sono Caronte), ma sono comunque uno dei fondatori.Volevo semplicemente ribadire che La Cricca dei Sucrin continua ad esistere, come diceva Caronte, nel rispetto di tutte le persone che la compongono e con tutto l'entusiasmo che l'ha sempre contraddistinta.Sarebbe sufficiente visitare la pagina FB "La Cricca dei Sucrin" per rendersi conto di questo, in quanto vengono postate foto di incontri, raduni e viaggi in giro per il mondo. Il vessillo della Cricca quest'anno è arrivato all'estremo Nord della Scozia, come documentato dagli scatti.Detto ciò ribadisco che siamo assolutamente sereni e che la frequentazione del forum non ci manca nel modo più totale, semplicemente quando qualcuno ci avvisa di post che ci riguardano facciamo una capatina a verificare cosa viene detto.Non ho assolutamente intenzione di riprendere polemiche che sono alquanto sterili, rispondo semplicemente perché dai commenti sembrerebbe che in qualche modo ci sia stata da parte nostra l'intenzione di riprendere la frequentazione del forum. Bene, volevo tranquillizzarvi a nome di tutti i componenti de "La Cricca dei Sucrin" su questo, non abbiamo la minima intenzione di rientrare, siamo felici e beati così, e visto che non è stata una nostra scelta (l'uscirne), non vedo la necessità di continuare a nominarci.Non abbiamo chiesto niente a nessuno e continueremo a non farlo. Le nostre e vostre strade continueranno a rimanere divise.In quanto a te Roberto, ritengo superfluo ricordarti che tu sai che l'associazione si è sciolta nel momento esatto in cui tu hai preteso di voler mettere in primo piano il guadagno anzichè l'amicizia, quindi ti prego di evitare di scrivere o dire cose di cui potresti pentirti. Ovviamente esistono i verbali delle riunioni per dimostrare quanto sto affermando.In conclusione dimenticatevi di noi così come noi abbiamo già fatto di voi. Fortunatamente non ci mancano le amicizie e la voglia di divertirci.Un saluto a tuttiLuca Bollito
  • modificato 12:29
    Un ultima cosa, secondo noi di primaria importanza."La Cricca dei Sucrin" è un marchio registrato, sia il logo che la scritta.Giusto per evitare di incorrere in spiacevoli incomprensioni ricordiamo che i marchi registrati non sono utilizzabili da soggetti terzi.SalutiLuca Bollito
  • modificato 12:29
    Mi unisco alle parole di Luca Bollito e di Caronte il Saggio.La cricca è viva e non deve essere rifondata da chi la voleva affondare.
  • modificato 12:29
    Luca, io non sto dicendo assolutamente niente e lungi da me l'idea d'iniziare una diatriba con voi. Voglio però precisare che i verbali delle riunioni non dicono esattamente come li interpreti tu e che comunque vi sono anche delle mail in cui qualcuno del gruppo mi diceva di essere addirittura disposto ad investire dei soldi nel progetto. Io non voglio assolutamente iniziare una guerra con voi ed infatti non ho reagito quando qualcuno si è espresso in modo poco lusinghieri nei miei confronti, ma, se qualcuno pensa di usare toni arroganti, beh sappia che ho anch'io alcune cartucce.
  • Roberto, non mi sono nascosto dietro un nick per codardia, ma era l'unico modo per poter far sentire la mia voce, e un po tutta quella del gruppo che ben conosci. Mi ha dato fastidio in tutto questo tempo restare in disparte, come a tutti gli altri della "Cricca", ma come ben sai non é stata una nostra scelta, ma esprimendo dei commenti personali che non sono piaciuti ai piú, siamo stati mandati in esilio. Questa per me é arroganza, privare qualcuno di libera espressione, e se si fossero accettate le critiche che ci auguravamo potessero essere costruttive, quest'ora sarebbe finita li il giorno dopo. Inutile tediare i lettori con il racconto di ció che é avvenuto in seguito, ma noi ce lo ricordiamo bene.Veniamo a noi, ed alla tua proposta del Laux. Cosa pensi debba venir fuori da quell'ipotetico incontro? La nostra idea é chiara e limpida, non abbiamo intenzione di cambiarla, quindi sai quale sarebbe il leit motiv.Se la redazione lo ritiene utile,accettiamo volentieri il "debanning" altrimenti tutto come prima. Riteniamo di non essere andati affatto oltre le righe, semmai potremmo rimproverarci di non aver fatto spallucce ad alcuni atteggiamenti poco professionali.Un saluto festoso
  • modificato 12:29
    Buona sera! I chiarimenti sono sempre delle buone cose tra persone intelligenti,infatti ne abbiamo parlato nei nostri incontri e anche le persone che avevano l'idea di poterci guadagnare e magari investire del denaro hanno capito che non era la strada giusta a scapito dell'amicizia,errare è umano perseverare......Quindi se l'idea è quella di mettere zizzania tra gli Amici della cricca con queste cose credo proprio che le cartucce a tua disposizione sparino a salve!
  • modificato 12:29
    Tutt appost! Se a qualcuno interessa proseguire, si rivolga alla pagina fbk succitata e continui lì gli interventi. Admin, per favore chiudete 'sta menata!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 12:29
    Su sta cosa sono state spese parole su parole. qualcuna molto ma molto poco simpatica. anzi, a dirla tutta son state dette e scritte parole decisamente irritanti ed offensive, soprattutto perchè uscite dalla bocca (e dalle dita) di chi in qualche piatto ci ha fatto la scarpetta. ma tant'è...Sta storia dell'arroganza sinceramente sta iniziando ad infastidirmi. E mi chiarisce come qualcuno abbia voglia ancora di recriminare su episodi che per quanto mi riguarda cominciano ad essere lontani nel tempo.E da quel che leggo capisco che gli animi dei più sono esacerbati e decisamente non disposti a sotterrare l'ascia.Non mi interessano e non mi riguardano quelle che potevano essere le finalità del gruppo, sono affari vostri e vi chiederei che tali restino. O quantomeno andate a dibatterveli dove meglio credete, ma non qua.per quando al debanning chi volesse rientrare con il proprio nick può chiederlo. sapete tutti come fare.per quanto agli intervenuti sotto mentite spoglie: come vedete nessuno ha bannato nessuno. nè quando avete iniziato a scrivere nè dopo le numerose provocazioni. quindi per favore, finitela con l'autocommiserazione.Nonostante tutto devo dire bravo a Luca, per essersi firmato. La retorica però non la condivido e quindi ti prego di finirla qui.mi fanno sorridere i saluti festosi, di memoria anarchica, quell'universo parallelo dove tutti son padroni di tutto e tutti gioiscono delle azioni di singoli personaggi.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:29
    Signori miei, qui di l'arroganza è stata istituzionalizzata tanto che non riuscite più a riconoscerla.Ci avete, con arroganza, messo alla porta: ci avete tirato in mezzo di nuovo asserendo sciocchezze.Come giustamente ha detto Luca lasciateci stare, chi l'ha fatto eviti di scrivere inesattezze così ci eviterà di perder tempo qui.Stiamo benissimo e ci divertiamo: epurati certo ma ... depurati.E in ultimo a te, Enzo: la tua arroganza nello sperare, si sperare, che qualcuno di noi ti chieda il deban è patetica quanto smisurata. A mai piùGiuseppePSRob, è buona norma non usare munizioni fallate o bagnate ...
  • modificato settembre 2016
    bhè che dire... buon viaggioE in ultimo a te, Enzo: la tua arroganza nello sperare, si sperare, che qualcuno di noi ti chieda il deban è patetica quanto smisurata. p.s.caro Giuseppe, io sarò anche arrogante ma tu te la devi smettere di offendere impunemente. L'hai fatto in passato e stai continuando a farlo, per cui non scambiare la bontà per debolezza, sai non sempre la gente è disposta a lasciar correre.In ogni caso io non spero un bel cavolo di nulla e non ci tengo manco a sperare. Son contento per voi che vi stiate divertendo, son contento per voi della gioia con cui vivete la vita. vivetevela ....La vita mi sta riservando di quelle sorprese che proprio non mi interessa che qualcuno che si è preso la briga di offendermi ed insultarmi in giro per la rete resti, torni o vada.buona vita...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file