che tipo di bombola gas avete?
ho gia' chiesto numi sulla ricarica del bombolone gpl sotto telaio in un altra discussione...ma pare che non ci sia una vera e propria soluzione,nel senso che i distributori,per un motivo o per l'altro,spesso si rifiutano di ricaricarlo,mentre i rivenditori di gas "casalingo" hanno una pistola con attacco diverso da quello automobilistico...quindi,visto che questo benedetto bombolone è praticamente montato solo piu' sui nostri vecchietti,mi chiedevo come avete risolto il problema,specie su un furgonato,dove non è facile,se non impossibile,creare un govone stagno per posizionare eventualmente delle bombole "moderne".il precedente proprietario del mezzo mi ha fatto sostituire la bombola il giorno che me lo ha consegnato e ci ha fatto mettere dentro 5 euro di gpl (dice che non ha mai messo piu' di 5 euro per volta...e che non sapeva nemmeno da quanti litri fosse il bombolone...e che lo ha sempre caricato tranquillamente al distributore ad asti...)io ad oggio ho chiesto ad un solo distributore in autostrada di mettermi gpl e si è rifiutato dicendo che da qualche tempo hanno il divieto di ricaricare bombole per i servizi...voi come siete messi a riguardo?
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)