Certo che?
Questa mattina sono davvero amareggiato per la stupidità altrui; allora stavo percorrendo la strada che da Cavour viene verso Pinerolo ed alla rotoda della mucca mi trovo davanti un camper poco prima sul rettilineo prima del ponte sul Pellice vedo che il camper perde del liquido da sotto ad un certo punto smette poi ricomincia a perdere altro liquido questa volta di più al che gli faccio i fari e arrivati alla rotonda di Osasco si ferma scendo e lui scende mi presento e gli dico: guarda che hai qualche cosa che perde e sapete la risposta? ma farti un giro di ca...i tuoi? poi tanto piove un pò d'acqua in più chi se ne frega poi con tutto quello che inquina cosa sarà mai un pò d'acqua nel mentre noto che chi era su mezzo aveva azionato la valvola elettrica per chiudere e si il furbacchione scaricava viaggiando sia le grige che le nere, ora un comportamento simile e davvero deprecabile ma cosa si può effettivamente fare? chiamere i carabinieri? ma a cosa servirebbe se mai arrivassero trovano le valvole chiuse e il tutto si risolverebbe a tarallucci e vino ed io insultato purtroppo certi comportamenti fanno malissimo e non fanno altro che gettare discredito, ora sono sempre più convinto che se c'è l'hanno con i camperisti un fondo di verità c'è purtroppo.Ma cosa fare. Ho fatto la foto della traga e della carta igienca rimasta a terra, ma a che serve? se qualche d'uno della zona passa dalla rotonda di Osaco la prima quella veros Cavour vedrebbe li sulla destra una bella chiazza con relativa carta igienca semimacerata li per terra, che spettacolo incivile.il tipo riparte sgommando e facendo il segno con il dito dal finestrino,
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
CHE GUEVARA