Certo che?

modificato aprile 2016 in Camper Bar
Questa mattina sono davvero amareggiato per la stupidità altrui; allora stavo percorrendo la strada che da Cavour viene verso Pinerolo ed alla rotoda della mucca mi trovo davanti un camper poco prima sul rettilineo prima del ponte sul Pellice vedo che il camper perde del liquido da sotto ad un certo punto smette poi ricomincia a perdere altro liquido questa volta di più al che gli faccio i fari e arrivati alla rotonda di Osasco si ferma scendo e lui scende mi presento e gli dico: guarda che hai qualche cosa che perde e sapete la risposta? ma farti un giro di ca...i tuoi? poi tanto piove un pò d'acqua in più chi se ne frega poi con tutto quello che inquina cosa sarà mai un pò d'acqua nel mentre noto che chi era su mezzo aveva azionato la valvola elettrica per chiudere e si il furbacchione scaricava viaggiando sia le grige che le nere, ora un comportamento simile e davvero deprecabile ma cosa si può effettivamente fare? chiamere i carabinieri? ma a cosa servirebbe se mai arrivassero trovano le valvole chiuse e il tutto si risolverebbe a tarallucci e vino ed io insultato purtroppo certi comportamenti fanno malissimo e non fanno altro che gettare discredito, ora sono sempre più convinto che se c'è l'hanno con i camperisti un fondo di verità c'è purtroppo.Ma cosa fare. Ho fatto la foto della traga e della carta igienca rimasta a terra, ma a che serve? se qualche d'uno della zona passa dalla rotonda di Osaco la prima quella veros Cavour vedrebbe li sulla destra una bella chiazza con relativa carta igienca semimacerata li per terra, che spettacolo incivile.il tipo riparte sgommando e facendo il segno con il dito dal finestrino,

Commenti

  • modificato 23:04
    ....sono quei momenti in cui provo il fervido desidero di trasformarmi in un agente della Stradale e sguainare la palettona e fermarlo .......poi scendere, lentamente, con il blocco dei verbali in mano .... Purtroppo più di quello che hai fatto non panso si potesse: bravo Giuseppe
  • modificato 23:04
    qualcosa in più potrebbe ancora farla: recarsi al comando di polizia locale competente sul territorio, stampare le foto che ha fatto, consegnare il tutto all'operatore, aggiungere un esposto.poi al tipo dal ditino facile gli fanno passar la voglia e noi non ci rimetteremmo tutti la faccia e non saremmo additati come zozzoni e zingari
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:04
    Fatto sono andato dal vigile e magra consolazione mi ha detto di rivolgermi ai carabinieri che lui non sapeva cosa farci, allora vado dai carabinieri e mi hanno chiesto se volevo fare denuncia e se avevo testimoni, vedi un pò ero solo in macchina, e che se facevo denuncia e non avevo testimoni a mio favore visto che quelli del camper erano in due io avrei potuto avere delle noie in quanto era la mia parola contro uno ed un testimone e che come minimo mi sarei beccato la diffamazione, avete capito come funziona, sono di un incazzato ma incazzato che spero che sto tizio buchi almen 3 ruote alle 2 di notte in un posto sperduto e che scendendo a guardare scivoli nella sua merda appena scaricata e ci finisca dritto dentro con il muso. (scusate ma ci vuole).Ma è mai possibile che i più schifosi la facciano sempre franca?Giuro che ora metto la telecamera sullla macchina per avere sempre la testimonianza, come fanno specialmente in russia.
  • modificato 23:04
    Fanno davvero schifo te hai fatto bene a far tutto cio che hai fatto ma come si dice la mamma degli stupidi e sempre incinta!
  • modificato 23:04
    pubblicali qui tanto quanto fotografato in luogo pubblico è pubblicabile, magari oscura la targa che la forniremo a chi di dovere.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:04
    bell'idea..... facciamo un nuovo thread....... denuinciamo i comportamenti errati con foto ( speriamo di non capitarci mai *blush*) non potremo fare molto con le autorità ma almeno sputta...moli nel nostro piccolo mondo!!!! Che ne dite pezzi grossi si può fare? P.s. scusate se ogni tanto riporto su thread vecchi ma con il mio lavoro passo mesi a non avere tempo di fare altro e quando ne ho recupero tutto ciò che ho letto
  • modificato 23:04
    bravo!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:04
    ecco, poi non meravigliatevi se insisto sul fatto che non sento corrispondenza di amorosi sensi con tutti quelli ch viaggiano in camper- Il fatto di viaggiare sullo stesso mezzo non ci rende nè simili nè complici.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 23:04
    AriDobry ha scritto:
    ecco, poi non meravigliatevi se insisto sul fatto che non sento corrispondenza di amorosi sensi con tutti quelli ch viaggiano in camper- Il fatto di viaggiare sullo stesso mezzo non ci rende nè simili nè complici.
    Esatto il mezzo non fa la categoria approvotutto quanto detto da Aridorbyciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:04
    AriDobry ha scritto:
    ecco, poi non meravigliatevi se insisto sul fatto che non sento corrispondenza di amorosi sensi con tutti quelli ch viaggiano in camper- Il fatto di viaggiare sullo stesso mezzo non ci rende nè simili nè complici.
    *diablo**diablo*
  • ReyRey
    modificato 23:04
    Purtroppo in tutte le categorie come del resto nel mondo c'è l'incivile e stupido che con i suoi gesti e comportamenti influisce la gente nel valutare un intero popolo.dispiace sempre quando si è giudicati x azioni nn proprie ma confido sempre nell'intelligenza di chi vede e ha le capacità di capire che la mela marcia nn fa marcire anche l'albero. Il signore in questione fa parte di una minoranza che purtroppo esiste e x qualke strano motivo nn si riesce a debellare,la civiltà nn fa parte del suo essere ma è così.noi nn demordiamo la nostra rimane sempre una categoria splendida
  • modificato 23:04
    Si potrebbe davvero creare la rubrica "fotografa l'incivile" con pubblicazione delle foto dei mezzi colpevoli. Le targhe devono essere oscurate per evitare denunce, ma le si può comunque raccogliere a parte in un database creato ad hoc ...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file