Elettricità in camper
Ciao a tutti, ho alcuni quesiti da risolvere. Qua le domande:-Volevo instalare un carica batterie serio,efficente e duraturo non chè "cazzuto", girando ho visto il: power service io sarei orientantto verso il: Power service gold 40A, è un buon carica batterie è valido?? (premetto che ho anche i pannelli solari e metto 2 batterie in parallelo)- mi servirebe un aiuto da voi e chi se ne intende un pò di più per il ricablaggio, cioè,dall'alternatore porto un filo (positivo) che va al carca batterie posteriore, dalle batterie dei servizi parto con (positivo e negativo) e vado sempre al carica batterie è corretto?Dalle batterie parto con il (positivo e negativo dei 12volt) vado al quadro generale dei comandi corretto?Dal carica batterie entro con il cavo 220volt e poi esco e vado sempre al quadro generale dei comandi corretto?Se voglio aggiungere un inverter cosa devo fare? partire sempre dal carica batterie oppure collegarmi prima del carica batterie?Attendo un vostro aiuto e intanto vi ringrazio mille volte!
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)