Non c'è pace per le strade
Questa sera il TG ha dato una notizia che mi ha colpito, poi divertito, ed infine turbato, per non usare termini scurrili (visto che già ho preso un cartellino).Nel 2009, credo, nel Lazio le strade statali gestite da ANAS somo state trasferite alla Regione Lazio che ha quindi creato una società che si chiama ASTRAL.Queste strade statali, per lo più le consolari (Salaria, Flaminia, Appia, Cassia ecc. ) sono ad oggi gestite e manutenute (si fa per dire) dalla ASTRAL e stiamo parlando di quasi 500 kmQuesta sera sento che le strade che gestisce Astral torneranno all'ANAS, che per esperienza dico che le gestisce sicuramente meglio, (non pensate chissà che cosa eh!!) ma sicuramente meglio, il personale di ANAS all'epoca è passato alla Regione perchè questa non aveva tecnici e personale adeguato, ora passeranno di nuovo ad ANAS.Vi rendete conto!?!?!?!?Domani proverò ad informarmi meglio e vi ragguaglierò perchè questa è da Gabibbo.Secondo me sono le Regioni che dovrebbero essere abolite.Ridiamoci su per non piangere
dal capoluogo della Tuscia
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana