Primo viaggio in Camper: Salisburgo e Innsbruck
Buongiorno a tutti, da qualche settimana sono felicissimo possessore di un Rimor Katamarano del 2007, acquistato usato ma tenuto, sembra, molto bene, ho fatto dei lavori e l'ho igienizzato tutto, è rimasto un po sotto la pioggia e l'ho guidato col temporale, pare non ci siano infiltrazioni. Questo venerdì monto le gomme da neve e, insieme alla mia famiglia, stiamo progettando il nostro primo viaggio con Saetta (si, l'abbiamo chiamato così).Visto che la bambina ha 2 anni e mezzo ed inizia a capire cosa sia il Natale abbiamo pensato di visitare Salisburgo ed i suoi mercatini, e sulla via del ritorno fermarci a Innsbruck e magari, se c'è tempo, Bolzano, nel periodo dal 7 all'11 dicembre, tanto sicuramente non ci sarà in giro nessuno *ROFL*.La domanda che volevo farvi è: secondo voi per il tragitto che dovrò fare, ovvero Milano-Salisburgo-Innsbruck-Bolzano-Milano bastano le gomme invernali o devo portarmi dietro un paio di catene? L'anno scorso siamo stati a Bolzano, ma in auto, sempre per i mercatini di Natale, e sono bastate le gomme invernali.Staremo due giorni al camping Nord-Sam di Salisburgo, già prenotati, poi si vedrà.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA