Acquisto presso ACQUISTO CAMPER.
Vorrei segnalare la mia brutta esperienza relativa all'acquisto del mio attuale camper presso "Acquistocamper" di San Mauro Pascoli. Il camper in oggetto è un PLA 690 del 2014. Nonostante il campe si presentava bene e il venditore mi aveva asssicurato che non c'erano problemi, hanno iniziato a manifestarsi fin da subito tutta una serie di problemi grandi e piccoli (che per chi è interessato trovate in dettaglio in fondo al post..) Si sa che quando si compra un caper usato qualche problemino può emergere ma non così tanti..soprattutto quando il venditore: il signor Denis, rassicura che erano stati fatti controlli miticolosi..In realtà gli unici momenti in cui il signor Denis si è mostrato miticoloso ed inflessibile sono stati durante la contrattazione ed il pagamento. Conclusa la contrattazione il camper è stato ritirato dopo circa 30 giorni; la mia impressione è che il signor Denis in questo periodo non abbia fatto nessun controllo o ancora peggio abbia tacitamente nascosto i problemi.La mia esperienza con "Acquistocamper" è stata negativa.PROBLEMI1) Rubinetto bagno che perdeva, 2) Sifone cucina che perdeva (sigillato in modo approssimativo con del silicone)3) 2 braccetti delle finestre rotte,4) 5 Oscuranti fuori guida5) Cassetta thetford rotta6) Supporti per scala letti a castello "spanati"7) Diverse ammaccatture nascoste 8) Sportello vano posto sotto il sedile guidatore rotto9) Tendina letto a castello assente GENTILE UTENTECamperLife è una piazza virtuale, dove tutti possono intervenire e dir la loro, anche raccontando le disavventure coi concessionari, a patto però che quando si lanciano accuse precise ci si renda riconoscibili e si dia la possibilità alla controparte di intervenire per il contraddittorio. La invitiamo quindi a completare la scheda utente inserendo i suoi dati anagrafici e la località di residenza. Viceversa in virtù del principio di autotutela CamperLife cancellerà il contenuto del presente topic.grazie della collaborazioneLa Moderazione di CamperLife
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)