E se volessi comprare "le catene da neve"!
Volendo acquistare delle catene da neve avendo pneumatici Continental 215/70 R15 CP Camper, mi date qualche consiglio?
Grazie Turistapercaso:)
Grazie Turistapercaso:)
Commenti
Volendo acquistare delle catene da neve avendo pneumatici Continental 215/70 R15 CP Camper, mi date qualche consiglio?
Grazie Turistapercaso:)[/quote]
Comprale della misura giusta:);)
[quote]turistapercaso:
Comprale della misura giusta:);)[/quote]
Ma che gas ti stai fumando?O_OO_OO_OO_O
ciao Turista:)
[quote]turistapercaso:
Comprale della misura giusta:);)[/quote][quote]turistapercaso:
Ma che gas ti stai fumando?O_OO_OO_OO_O
ciao Turista:)[/quote]
Son catene per un furgone che devi comperare, mica titoli ad alto rischio legati al nasdaq:boss:
ciao;)
in sardegna dove nevica una volta all'anno e solo sul gennargentu?
mhà....
non fai prima a comprarti gli oscuranti termici per l'estate dato che il sole ce l'avete 11 mesi l'anno?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=311&gruppo=*
è possibile anche acquistare tutti i prodotti on-line.
catene da neve...
mhà....
non fai prima a comprarti gli oscuranti termici per l'estate dato che il sole ce l'avete 11 mesi l'anno?
[/quote]
Spiego: @alien presto andrò in Trentino - Alto Adige, anche se sarà tarda primavera può capitare di trovarsi in cima ad un passo con una nevcata improvvisa. Il camper che avevo precedentemente aveva gomme MS e non mi sono mai posto il problema, ma questo avendo gomme normali ho pensato di prendere le catene di riserva.
@ziogas , lo so che non sto facendo un investimento particolare, ma non conoscendo questo articolo ed avendo visto che il range di costo varia dai 40 a 250 euro cercavo semplicemente un consiglio su marca e tipo da chi le utilizza più di me. Chiedo troppo?
Un saluto a tutti Turistapercaso
Noi gli accessori li acquistiamo presso
http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=311&gruppo=*
è possibile anche acquistare tutti i prodotti on-line.[/quote]
Grazie Marzia
Turistapercaso:)
catene da neve...
mhà....
[/quote][quote]turistapercaso:
Spiego: @alien presto andrò in Trentino - Alto Adige, anche se sarà tarda primavera può capitare di trovarsi in cima ad un passo con una nevcata improvvisa. Il camper che avevo precedentemente aveva gomme MS e non mi sono mai posto il problema, ma questo avendo gomme normali ho pensato di prendere le catene di riserva.
@ziogas , lo so che non sto facendo un investimento particolare, ma non conoscendo questo articolo ed avendo visto che il range di costo varia dai 40 a 250 euro cercavo semplicemente un consiglio su marca e tipo da chi le utilizza più di me. Chiedo troppo?
Un saluto a tutti Turistapercaso [/quote]
No dai, spero che tu non te la sia presa a male....volevo solo fare "la battuta";)
Personalmente spenderei il meno possibile per le catene, preferendo anch'io le termiche e soprattutto dato che le userai solo per pochi metri un marchio noto, ma un modello economico, badando bene anche al peso del mezzo.:|
buona vacanza
Più che altro sarebbe bene averle in camper tutto l'anno per trarsi d'impaccio nel caso di restare impantanati. Nel fango con poco acceleratore sono una manna (a parte la fatica).[/quote]
Ti do perfettamente ragione! Domenica scorsa eravamo in un agricampeggio, uno di noi facendo manovra per uscire dal parcheggio ha allargato troppo: strada in discesa, fango, foglie umide = impantanato a due cm da una catasta di legna. Fortuna che in un capanno poco distante era disponibile un trattore che in pochi minuti ha risolto la situazione.... alternativa se avesse avuto le catene, si sarebbe inzaccherato sino alle orecchie, ma ne sarebbe uscito da solo!O_O
No dai, spero che tu non te la sia presa a male....volevo solo fare "la battuta";)
Personalmente spenderei il meno possibile per le catene, preferendo anch'io le termiche e soprattutto dato che le userai solo per pochi metri un marchio noto, ma un modello economico, badando bene anche al peso del mezzo.:|
buona vacanza[/quote]
Tutto Ok;)
Sullo spendere il meno possibile sono d'accordo, però ho sentito che catene da pochi euri fanno anche poca strada!
Il mezzo è un 33qli e non sempre sono pochi metri, qualche volta si tratta di qualche km...
Per non fare pubblicità se qualcuno vuole inviare un messaggio privato su marca e sito dove acquistare. Grazie anticipate
<-------------------
trovi il banner quì affianco ed è un ottimo venditore professionale on-line super affidabile e serio.
ciao alberto
starlight !!!!!!!
<-------------------
trovi il banner quì affianco ed è un ottimo venditore professionale on-line super affidabile e serio.
ciao alberto[/quote]
Ciao Big ho visto, ma non è specificato il diam delle maglie (12 mm???) e di quelle che propone Marzia cosa ne pensi?
E di queste? http://www.konig.it/SchedaProd.aspx?ID=817
E per ultime http://www.rud.com/es/produkte/schneeketten/llkw/classic_v.html
io personalmente ho acquistato delle WEISSENFELS ma da Ø 16mm e non da 12! Sono economiche (circa 35/40€) ma ben fatte e veloci da montare.
quelle da dodici mm secondo me sono un po leggerine
ciao alberto
Ma quali catene da neve comprare?
Le catene non sono tutte uguali, così come non sono uniche le gomme, ciò significa che prima di farsi consigliare da coloro che tutto sanno, bisognerà verificare se le catene acquistate o da acquistare siano compatibili con la nostra auto. Solo a quel punto potrete scegliere quelle che risultano meno ingombranti o di più facile utilizzo.....segue
http://www.allaguida.it/articolo/catene-da-neve-come-quando-e-quali-scegliere/587/
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)