Vi propongo un incontro.

modificato 13:52 in Viaggi
Cari amici , avevo promesso di impegnarmi nel trovare un posto che secondo me potrebbe farci incontrare per un mini raduno senza obblighi particolari , giusto per incontrarci e passare un po' di tempo insieme e scambiarci due chiacchiere da vicino. Spulciando qua' e la' , avevo pensato ( se per voi e' comodo) a Greve in Chianti , penso sia il paese di Puma78, dal 12al 14 maggio in occasione della fiera dell' artigianato che si terra' in Greve proprio in quel periodo oppure dal 19 al 21 maggio in cui ci sara' un altro evento che vi faro' sapere a breve poiche' sto' aspettando che apra l'ufficio infoturismo il 1° aprile. Purtroppo per me sono le uniche date disponibili , poiche' essendo la mia attivita' in un posto di villeggiatura dopo non posso, altrimenti io personalmente devo spostare a settembre. Mi sono informato un po' sulla possibilita' di sosta e c'e' un area comunale con 17 stalli riservati ai camper e completamente gratuita. Come dicevo e' solo un idea che voglio condividere con voi e soprattutto creare insieme a voi , volevo inoltre ribadirvi che non c'e' nessuna quota da pagare ma e' solo un modo per poterci incontrare e se lo vogliate andare a mangiare qualcosa insieme. Aspetto vostre risposte e un salutone dal pirata.
«134567

Commenti

• modificato 13:52
    per me è una bella idea, sono nuovo del mondo del camper e ho molto da imparare dai più esperti, inoltre le uscite in compagnia sono sempre migliori di quelle in solitario...
    Io torno da un viaggio ad inizio maggio, per cui mi è quasi impossibile ripartire a breve. L'ideale per me sarebbe a settembre.
    Pirata, bella idea
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

a settembre c'è la fiera di parma
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie Alien . Cmq per me non e' un problema vederci anche a Parma a settembre, solo che potevo sfruttare un finesettimana a maggio e mi era sembrato carino voler invitare tutti voi per un incontro , anche perche' mi hanno detto che in Greve fanno una fiorentina da sogno e personalmente prima di iniziare il calvario lavorativo estivo volevo rilassarmi un po' in compagnia di amici cogliendo l' occasione per conoscervi da vicino. Cmq chi vuole farne parte sappia che io di sicuro ci saro'.
    Francesco.. elaboriamo questa cosa di Greve in chianti....

alien ha scritto:
    Francesco.. elaboriamo questa cosa di Greve in chianti....
    Bravi elaborate, che salvo imprevisti, mi aggrego.
    dal capoluogo della Tuscia
    tu sempre a rimorchio eh... ti conosco mascherina.... *biggrin*

alien ha scritto:
    tu sempre a rimorchio eh... ti conosco mascherina.... /quote]un mio professore mi diceva:".... sei vuoi far bene le cose.......falle fare agli altri che le sanno fare meglio di ".
    Ditemi solo quale e' la data che preferite che mi organizzo per il rinfresco , l' antipasto ed il dolce.*i-m_so_happy*.
    salve raga, vi aspetto a braccia aperte sono molto contento se venite a trovarmi abbiamo il parcheggio per i camper in paese con carico e scarico gratis,il 6 e 7 maggio abbiamo la festa dei fiori ,il 13 e 14 festa dell'artigiano.cmq se venite fatemelo sapere cosi qualcuno lo conoscero' di persona
  • modificato April 2017
    la festa dell'artigianato? interessante!@pirata: annotiamo la data... ma più che annotare ora c'è da iniziare ad organizzare....@Puma78: lo spazio sosta è questo? in quanti potremmo trovar posto? c'è anche un camper service? dove?

abbiamo area sosta 20 posti con camper servis gratis , se ci danno il permesso abbiamo un altra ventina di posti o piu' difronte all'aria di sosta e in un altro parcheggio sterrato ma sempre vicino al paese un'altra trentina di posti tutti vicino alla festa
    ellapeppa... poi diventiamo davvero tanti... meglio contentarci dello spazio dell'area attrezzata...

bene bene ,piu' siamo piu ci divertiamo fatemi sapere
    Allora cari amici dobbiamo organizzarci di sicuro. Troviamo la data , anche se a me farebbe comodo la seconda poiche' inizio mese sono molto impegnato.
    13 e 14 maggio.... è il momento giusto.... chi si aggrega?

Eccomi aggregato.
    sono anni che non facciamo più liste.... la rifacciamo ?01-Alien02-Ciuccio57 proseguite voi...

Embe' , io ve l' ho proposto e non mi contate nemmeno? Mi sa' che non sono graditi i dolci a questo incontro.*beee*Cmq 01- Alien 02- Ciuccio5703- Piratabarbagrigia prego continuate.
    04 Dobry
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

vai vai che man mano cresciamo*drinks*
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Embe' , io ve l' ho proposto e non mi contate nemmeno? Mi sa' che non sono graditi i dolci a questo incontro.
    i dolci ... ni! il casatiello decisamente SI.. e ogni altra cosa salata.....*biggrin*

La lista01- Alien02- Ciuccio5703- Piratabarbagrigia04 Dobry

Penso che verrò anch' io
    La lista01- Alien02- Ciuccio5703- Piratabarbagrigia04- Dobry05- Zipietro

Ci sto pensando seriamente, datemi ancora qualche giorno.
    @ Roussillon : A me farebbe molto piacere se ci fossi . Cosi ci scambiamo qualche chiacchiera da vicino con un bel po' di casatiello e pizza ripiena campana, e perche' no, anche la sorpresa che sto pensando per tutti per quel giorno.
    Confermo la mia presenza, chi comanda ha detto OK, poi se viene il pirata, come mancare, chi parla è una persona che seriamente sta' pensando di andare in comunità x dipendenza dolci@Roussillon se vieni mi farebbe un enorme piacere, anche perché ci siamo visti all' epoca all' improvviso e non abbiamo approfondito il discorso sul pecorino che a te piace molto ( chiaramente se vieni io lo porto) Poi fatemi sapere altri particolari x la logistica e come organizzarci
    via via piano piano il gruppo cresce mi fa piacere. se avete qualche problema per arrivare ditemelo che vengo a riscontrarvi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file