Vi propongo un incontro.
Cari amici , avevo promesso di impegnarmi nel trovare un posto che secondo me potrebbe farci incontrare per un mini raduno senza obblighi particolari , giusto per incontrarci e passare un po' di tempo insieme e scambiarci due chiacchiere da vicino. Spulciando qua' e la' , avevo pensato ( se per voi e' comodo) a Greve in Chianti , penso sia il paese di Puma78, dal 12al 14 maggio in occasione della fiera dell' artigianato che si terra' in Greve proprio in quel periodo oppure dal 19 al 21 maggio in cui ci sara' un altro evento che vi faro' sapere a breve poiche' sto' aspettando che apra l'ufficio infoturismo il 1° aprile. Purtroppo per me sono le uniche date disponibili , poiche' essendo la mia attivita' in un posto di villeggiatura dopo non posso, altrimenti io personalmente devo spostare a settembre. Mi sono informato un po' sulla possibilita' di sosta e c'e' un area comunale con 17 stalli riservati ai camper e completamente gratuita. Come dicevo e' solo un idea che voglio condividere con voi e soprattutto creare insieme a voi , volevo inoltre ribadirvi che non c'e' nessuna quota da pagare ma e' solo un modo per poterci incontrare e se lo vogliate andare a mangiare qualcosa insieme. Aspetto vostre risposte e un salutone dal pirata.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana