NIESMANN ARTO
Salve a tutti, sto aspettando la fiera di settembre per finalmente realizzare il mio sogno, che inseguo da diversi anni,anche se a dire il vero il mio mezzo ideale fino a qualche mese fà era un Carthago, ma che purtropp ultimamente sento diverse lamentele e poi lo vedo un po' invecchiato nei confronti dell'arto come linea.Poi avendo. osservato per bene l'Arto nelle varie fiere ho constatato che mi piace veramente tanto e poi non sento lamentele ma solo gente molto contenta del mezzo. Il modello che sto puntando sarebbe l'Arto 76 E ma da fonti sicure per la fiera di Parma verrà presentato il 77 E con 10/15 centimetri di lunghezza in piu' per avere i letti gemelli un pochino piu' lunghi e anche se io non sono altissimo 1,73 i letti del 76 solo l'unica cosa che forse non mi hanno convinto dato che mi sembrano un po' troppo cortini, ma forse e solo una mia idea.Magari se qualche possessore mi puo' smentire sarei contentissimo.
Commenti
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
ARRIVATO IN ANTICIPO IL MIO REGALO DI NATALE, MA PURTROPPO POTRO' USARLO SOLO DALL'EPIFANIA O GIU' DI LI :-)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA