NIESMANN ARTO

Salve a tutti, sto aspettando la fiera di settembre per finalmente realizzare il mio sogno, che inseguo da diversi anni,anche se a dire il vero il mio mezzo ideale fino a qualche mese fà era un Carthago, ma che purtropp ultimamente sento diverse lamentele e poi lo vedo un po' invecchiato nei confronti dell'arto come linea.Poi avendo. osservato per bene l'Arto nelle varie fiere ho constatato che mi piace veramente tanto e poi non sento lamentele ma solo gente molto contenta del mezzo. Il modello che sto puntando sarebbe l'Arto 76 E ma da fonti sicure per la fiera di Parma verrà presentato il 77 E con 10/15 centimetri di lunghezza in piu' per avere i letti gemelli un pochino piu' lunghi e anche se io non sono altissimo 1,73 i letti del 76 solo l'unica cosa che forse non mi hanno convinto dato che mi sembrano un po' troppo cortini, ma forse e solo una mia idea.Magari se qualche possessore mi puo' smentire sarei contentissimo.

Commenti

  • modificato 05:19
    Salve amico, benvenuto, probabilmente la tua presentazione mi è sfuggita peraltro non conosco la tua località di provenienza forse Loreto?Dal tuo entusiasmo immagino tu sia al primo camper.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:19
    No, no Max, è proprio Loreo, ridente paesino del Polesine.Scusa Nascarne, ma esattamente, quali sono le lamentele sul Carthago? E, meglio ancora, quelli che si lamentavano, che modelli avevano del Carthago?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 05:19
    Effettivamente però non mi sento di dar torto a Nascarone, io pure sto osservando un Arto (non la mia mano).fa parte dei miei programmi futuri e di certo è superiore a molti altri camper di quella fascia, che non è esattamente medio bassa...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:19
    la mercedes dei camper, che dire non sbagli mai, patente C1 chiaramente.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:19
    No sarebbe il secondo, il mio primo e stato un Arca 716 acquistato nuovo nel 2007 e sono rimasto molto contento e già venduto :-)
  • modificato 05:19
    ciuccio57 ha scritto:
    Salve amico, benvenuto, probabilmente la tua presentazione mi è sfuggita peraltro non conosco la tua località di provenienza forse Loreto? Dal tuo entusiasmo immagino tu sia al primo camper.
    No sarebbe il secondo, il mio primo e stato un Arca 716 acquistato nuovo nel 2007 e sono rimasto molto contento e già venduto
  • modificato 05:19
    Brianzagolf ha scritto:
    la mercedes dei camper, che dire non sbagli mai, patente C1 chiaramente. ciao
    C1 presa a metà :-) ora aspetto che mi chiamano per l'esame di guida :-)
  • modificato 05:19
    AriDobry ha scritto:
    No, no Max, è proprio Loreo, ridente paesino del Polesine. Scusa Nascarne, ma esattamente, quali sono le lamentele sul Carthago? E, meglio ancora, quelli che si lamentavano, che modelli avevano del Carthago?
    Credimi ne ho sentite tante di lamentele e per non sbagliare ho cambiato bandiera, basta che vai su camperonline e ne senti diverse di persone che si lamentano.Poi magari non sono tutte lamentele veritiere ma essendoci parecchi €uretti in palio non me la sento di rischiare.
  • modificato 05:19
    su quel sito non ci sta molta gente attendibile... è un po' come i gruppi di fb.... ne volano di minchiate....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:19
    Vabbe' alla fine non ho resistito :-).Ora comincia la lunga attesa :-)
  • modificato 05:19
    allora Nascarone, è arrivato l'arto artificiale?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:19
    Se magari, Gennaio 2018 modello Arto 2018 mi arrivera a metà dicembre poi ovviamente lo immatricolo a gennaio
  • modificato 05:19
    Bene hai fatto bene i NIBI mi sono sempre piaciuti, c'è da dire che come tutti i camper avrà qualche problemino che il concessionario poi sistemerà, ma è normale. Se sul web trovi poche lamentele è perchè è un mezzo per intenditori e di nicchia,Ciao Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:19
    nascarone ha scritto:
    Se magari, Gennaio 2018 modello Arto 2018 mi arrivera a metà dicembre poi ovviamente lo immatricolo a gennaio
    ma nel frattempo sei appiedato o camperizzato?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:19
    alien ha scritto:
    ma nel frattempo sei appiedato o camperizzato?
    Sono appiedato da quasi 5 anni,prima avevo un'arca 716 GLT (gran mezzo)poi venduto e con la promessa che mi sarei preso un motorome di classe alta, ma come tutte le cose sevono dei sacrifici e ora e giunto il momento anche per me nel realizzare il mio sogno :-)
  • modificato 05:19
    come dice il saggio... c'è un tempo per tutto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:19
    ...io non riuscirei a stare 5 anni senza... ormai è UNA DROGAAAAAAAA!!!!!!!!! *man_in_love*
  • modificato 05:19
    Anch'io sono drogato di camperite acuta, ma quando devi dare la precedenza alla tua attività che ti da da vivere, il resto purtroppo passa in secondo piano :-(
  • modificato 05:19

    ARRIVATO IN ANTICIPO IL MIO REGALO DI NATALE, MA PURTROPPO POTRO' USARLO SOLO DALL'EPIFANIA O GIU' DI LI :-)

  • modificato 05:19
    di dove sei ? te lo chiedo perche oggi a Monza ho visto una mini bisarca con su un mezzo gemello al tuo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Favoloso , tantissimi sereni kilometri.
  • modificato 05:19
    sicuramente era il mio, scaricato da pons a genova
  • modificato 05:19
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Favoloso , tantissimi sereni kilometri.
    Grazie Pirata
  • modificato 05:19
    Brianzagolf ha scritto:
    di dove sei ? te lo chiedo perche oggi a Monza ho visto una mini bisarca con su un mezzo gemello al tuo. ciao
    sicuramente era il mio, scaricato da pons a genova, io sono della provincia di Rovigo
  • modificato 05:19
    Brianzagolf ha scritto:
    di dove sei ? te lo chiedo perche oggi a Monza ho visto una mini bisarca con su un mezzo gemello al tuo. ciao
    Ma quello che hai visto tu non era sopra la bisarca della foto
  • modificato 05:19
    in effetti ci assomigliava, ma magari usano le stessa ditta per i trasporti.Peccato che lo immatricoli a gennaio altrimenti ti invitavo a Livigno cosi facevamo un test incrociato io porto su un Kreos 7009ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:19
    Sarebbe stato un ottimo test, mi e sempre piaciuto il Kreos 7009 e ha la stessa pianta del mio 77

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file