Parere su primo camper
Buon giorno a tutti,sono nuovo di questo bellissimo forum (usato parecchie volte però per trarre preziose informazioni). Apro questa discussione perchè in famiglia (io, mia moglie e bimba di 2 anni) si pensava di acquistare il nostro prima camper. Siamo completamente ignoranti in materia ma ne abbiamo adocchiato uno dalle nostre parti che sembra messo bene: un mansardato base ducato 2500 dell'85 (150.000 km sul groppone) che verrebbe 5000 euro. Non siamo ancora andati a vederlo ma dalle foto, come vi dicevo, sembra tenuto abbastanza bene. E' stato appena riverniciato e, a quanto dice il venditore, ha appena rifatto distribuzione ed alternatore. Di seguiro il link a foto e video mandatomi dal venditore, così potete farvi anche voi un'idea (che sicuramente ne capite più di me).https://drive.google.com/open?id=0BwblTTe6MzTUSEc2RHA4ZFJFTzQAl momento, la mia più garnde perplessità riguarda l'assenza delle cinture in cellula: non so neanche se ci sia la predisposizone (ne dubito). Cosa ne pensate del camper? Secondo voi si possono mettere le cinture? Lo fareste acquistare ad un amico/parente come prima esperienza? La mia idea era, prima di eventualmente acquistarlo, di chiedere al venditore di noleggiarcelo per un paio di giorni così da capire come sta messo il camper e, cosa ancora più importante, capire se davvero in famiglia ci piacerebbe averne uno. I prezzi per noleggiare il nuovo sono proibitivi e non avrebbe senso provare un camper all'ultimo grido quando poi potremmo acquistarne uno di 30 anni fa Sono sicuro che risponderete in molti e vi ringrazio in anticipo per questo.
Commenti