Russia con Sanpietroburgo.it
E' un idea allo stato embrionale, ma avremmo pensato di andare ad agosto in Russia.
Da un lato mi "spaventa" un po il viaggio e dall' altro mi attira molto. Che ne dite ???
Qui il link del viaggio
http://www.sanpietroburgo.it/camper_russia_990.asp
Da un lato mi "spaventa" un po il viaggio e dall' altro mi attira molto. Che ne dite ???
Qui il link del viaggio
Commenti
E' un idea allo stato embrionale, ma avremmo pensato di andare ad agosto in Russia.
Qui il link del viaggio
è un idea venuta anche a noi qualche settimana fà ma dopo aver letto alcuni diari di viaggio ,tutti organizzati, abbiamo cambiato idea. fare un viaggio da soli per il momento non ci sono le condizioni .
iolanda
CHE GUEVARA
iolanda
io mi programmerei dasola!!! :D:D
ciao alberto
ps: haaa dimenticavo...15 giorni fa voleva andare in marocco o in alternativa 2 settimane in sardegna ed una sulle alpi!!! O_O
CHE GUEVARA
in ordine di pensata ti elenco le nostre mete
siria giordania
mosca
ibiza
sicilia
marocco
ogni settimana un'idea diversa e non sappiamo ancora dove andare.
come vedi........
confido nel destino. prima o poi una meta busserà alla porta e ci dira:
'partiamo!!!!!'
cogita cogita che poi ti copio
buona notte
iolanda
poi col prezzo che chiedono piu di tanto non si può pretendere
a disposizione per qualsiasi informazione.
ps.nel 2008 con la s.pietroburgo siamo stati in uzbekistan a samarcanda
io sono stato in russia nel 2006 con la s.pietroburgo e non posso lamentarmi ,hanno mantenuto quello che era nel programma.certo che un viaggio del genere richiede un certo spirito di adattamento e sacrificio.
[/quote]
Ottimo Lucio se decido ti contatto
CHE GUEVARA
[quote]lucio45:
io sono stato in russia nel 2006 con la s.pietroburgo e non posso lamentarmi ,hanno mantenuto quello che era nel programma.certo che un viaggio del genere richiede un certo spirito di adattamento e sacrificio.
[/quote]
Ottimo Lucio se decido ti contatto [/quote]
Ciao Brianza, io con la Sanpietroburgo ci sono andato due volte, una da solo sino a San pietroburgo e loro sono serviti per la documentazione e l'invito ed il parcheggio in città
, la volta successiva per un tour organizzato ma con solo 10 camper, tutto sommato mi ritengo soddisfatto, se li contatti chiedi di Danilo oppure di Ugo Congedo e puoi dire di essere amico di Marino di Torino.
Ciao.
che hai deciso ....stavo pensando anch'io di andare verso la russia....fammi sapere magari ci si orgaizza
Alla fine andremo in sardegna anzi ora prenoto prima che mi finite tutti i posti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA