Russia con Sanpietroburgo.it

modificato 08:01 in Viaggi
E' un idea allo stato embrionale, ma avremmo pensato di andare ad agosto in Russia.
Da un lato mi "spaventa" un po il viaggio e dall' altro mi attira molto. Che ne dite ???

Qui il link del viaggio
http://www.sanpietroburgo.it/camper_russia_990.asp
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 08:01
    [quote]Brianzagolf:
    E' un idea allo stato embrionale, ma avremmo pensato di andare ad agosto in Russia.
    Da un lato mi "spaventa" un po il viaggio e dall' altro mi attira molto. Che ne dite ???

    Qui il link del viaggio
    http://www.sanpietroburgo.it/camper_russia_990.asp

    è un idea venuta anche a noi qualche settimana fà ma dopo aver letto alcuni diari di viaggio ,tutti organizzati, abbiamo cambiato idea. fare un viaggio da soli per il momento non ci sono le condizioni .

    iolanda
  • modificato 08:01
    No ma io andrei con l'agenzia da soli in Russia credo non sia opportuno.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:01
    era sottinteso... ma sono i viaggi organizzati che lasciano il tempo che trovano. e dai diari di viaggio le lamentele sono unanimi.

    iolanda
  • modificato 08:01
    iolanda ti informo che nell'ultima settimana brianza ha già cambiato 3 mete diverse!!!!!
    io mi programmerei dasola!!! :D:D:D
    ciao alberto

    ps: haaa dimenticavo...15 giorni fa voleva andare in marocco o in alternativa 2 settimane in sardegna ed una sulle alpi!!! O_O
  • modificato 08:01
    e vabbe sto decidendo !!! Ma per fine mese partorisco !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:01
    saranno mica tutti qui i problemi ....
    in ordine di pensata ti elenco le nostre mete

    siria giordania
    mosca
    ibiza
    sicilia
    marocco

    ogni settimana un'idea diversa e non sappiamo ancora dove andare.
    come vedi........
    confido nel destino. prima o poi una meta busserà alla porta e ci dira:

    'partiamo!!!!!'

    cogita cogita che poi ti copio

    buona notte
    iolanda
  • modificato 08:01
    io sono stato in russia nel 2006 con la s.pietroburgo e non posso lamentarmi ,hanno mantenuto quello che era nel programma.certo che un viaggio del genere richiede un certo spirito di adattamento e sacrificio.
    poi col prezzo che chiedono piu di tanto non si può pretendere
    a disposizione per qualsiasi informazione.
    ps.nel 2008 con la s.pietroburgo siamo stati in uzbekistan a samarcanda
  • modificato 08:01
    [quote]lucio45:
    io sono stato in russia nel 2006 con la s.pietroburgo e non posso lamentarmi ,hanno mantenuto quello che era nel programma.certo che un viaggio del genere richiede un certo spirito di adattamento e sacrificio.
    poi col prezzo che chiedono piu di tanto non si può pretendere
    a disposizione per qualsiasi informazione.
    ps.nel 2008 con la s.pietroburgo siamo stati in uzbekistan a samarcanda
    [/quote]

    Ottimo Lucio se decido ti contatto ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato gennaio 2010
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]lucio45:
    io sono stato in russia nel 2006 con la s.pietroburgo e non posso lamentarmi ,hanno mantenuto quello che era nel programma.certo che un viaggio del genere richiede un certo spirito di adattamento e sacrificio.
    poi col prezzo che chiedono piu di tanto non si può pretendere
    a disposizione per qualsiasi informazione.
    ps.nel 2008 con la s.pietroburgo siamo stati in uzbekistan a samarcanda
    [/quote]

    Ottimo Lucio se decido ti contatto ;)[/quote]
    Ciao Brianza, io con la Sanpietroburgo ci sono andato due volte, una da solo sino a San pietroburgo e loro sono serviti per la documentazione e l'invito ed il parcheggio in città
    , la volta successiva per un tour organizzato ma con solo 10 camper, tutto sommato mi ritengo soddisfatto, se li contatti chiedi di Danilo oppure di Ugo Congedo e puoi dire di essere amico di Marino di Torino.
    Ciao.
  • modificato 08:01
    danilo non c'è più ,chiedi di ugo ,puoi dare anche il mio nome ,luciano di bologna
  • modificato 08:01
    bri,

    che hai deciso ....stavo pensando anch'io di andare verso la russia....fammi sapere magari ci si orgaizza
  • modificato 08:01
    La mia metà ha detto che quest'anno non se ne parla, che la sua cana è molto vecchia e non vuole allontanarsi troppo.
    Alla fine andremo in sardegna anzi ora prenoto prima che mi finite tutti i posti :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:01
    Io con l'agenzia sanpietroburgo ho avuto un'esperienza molto negativa, d'accordo che bisogna avere spirito di adattamento e sacrificio ma non sapere se troverai un'area di sosta o gasolio per chi organizza da tempo questi viaggi non è un pregio
  • modificato 08:01
    Io sono stato in Russia con l'agenzia la Strada. E' stata un'esperienza veramente interessante e il viaggio si è svolto senza intoppi. Certamente è costato parecchio, parliamo di 2400 Euro per un equipaggio di due persone, ma ne valeva la pena. Se ti interessa puoi trovare il mio resoconto di viaggio sulla sezione itinerari.
  • modificato 08:01
    Ciaoooo!!Oddio io ci voglio andare quest'anno ma ho una paura tremenda!!Sto organizzando con la Sanpietroburgo.it non cè nessuno che ci va?*boredom*
  • modificato 08:01
    danone, dai uno sguardo anche qui https://www.camperlife.it/eventi/dettaglio/tour-la-grande-russia-luglio-2017.html ne hanno in programma uno anche ad agosto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:01
    Riesumo. Questo 3rd Perché andate con agenzie organizzate... Io sono arrivato ad irkutsk da solo passando dalla Romania e Ucraina...e al ritorno sono passato per i paesi Baltici incluso sanpietroburgo....L'unica difficoltà che ho trovato è stata la lingua.....Ma non ero in camper a quei tempi li odiavo...
  • modificato 08:01
    in camper non è così semplice. soprattutto perchè poi dovrai dormire in posti che non conosci affatto e dove nessuno parla la tua lingua.dal mio punto di vista in certe aree del mondo è bene andarci con gente che sa quel che fa e dove ti porta.Nel tempo abbiamo imparato ad apprezzare Gino Bozzoli, per il suo spirito organizzativo e per le sue iniziative.Nessuno dice che si deve andar con lui, anzi, di gente che organizza in giro ce ne sta pure troppa, ma Gino, per quel che è la mia poca esperienza, è una garanzia.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:01
    Alien... Io ci sono andato con la moto e la tenda..... In solitaria... Per piacere....
  • modificato 08:01
    tuttounpezzo ha scritto:
    Alien... Io ci sono andato con la moto e la tenda..... In solitaria... Per piacere....
    sei stato bene? bene. ma non sempre è così. e non è sempre bene rischiare di rovinarsi le vacanze.a volte non vale la pena rischiare. Detto questo il resto sono opinioni personali
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato aprile 2018
    La vita è fatta di opinioni..personali... Fortunatamente... Questo è un'altro posto che ho visitato.. Dipende dal tipo di vacanza che ti piace
  • modificato 08:01
  • modificato 08:01
    tuttounpezzo ha scritto:
    La vita è fatta di opinioni..personali... Fortunatamente... Questo è un'altro posto che ho visitato.. Dipende dal tipo di vacanza che ti piace
    Bellissima l'Islanda ci sono stato 4 anni fa visto tutto ghiacciai, geyser, balene, cascate, e anche la placca nordamericana e quella europea divise da una frattura importante e vista da un elicottero fa veramente impressione.Ho visto diversi camper, ma credo fossero a noleggio.Anche in moto dovrebbe essere fantastico.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:01
    Vero uno dei posti più belli che abbia visto... Peccato che bisogna spararsi quasi tre giorni di nave.... A tratta...
  • modificato 08:01
    tuttounpezzo ha scritto:
    Vero uno dei posti più belli che abbia visto... Peccato che bisogna spararsi quasi tre giorni di nave.... A tratta...
    Vai in aereo e poi noleggi.... più pratico e forse economico.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:01
    Con la moto addirittura ci sono agenzie che ti spediscono il mezzo sull'isola poi su va in aereo... Vorrei andare in Mongolia ma forse nella prossima vita....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file