Consiglio acquisto camper gpl o diesel
Salve a tutti, mi presento essendomi appena scritto e saluto tutti quanti e spero di essere gradito e che mi troviate simpatico e socievole*biggrin*. Sono un campeggiatori che da anni sogna il suo camper ma per varie ragioni ho sempre rimandato; ora per me la mia compagna ed la mia cucciola di boxer vorrei acquistare un vecchio camper degli anni 90; mi sono abbastanza documentato ma il mio dubbio è: diesel (turbo o aspirato) o gpl?, sarà vero che dal 2019 i €0 non potranno piu' circolare?(anche se ultimamente montano il gpl anche ai diesel). Quindi la mia domanda è la vostra esperienza, magari personalmente avete un gpl (mi sembra strano che non vada in salita anche se li hanno prodotti per periodo limitato), meglio turbo o aspirato?, se passa questa legge stop €0 meglio montare un gpl su diesel aspirato o turbo (se non siete meccanici forse basta capire quale ha più Potenza in ripresa). Grazie in anticipo ai vostri consigli fonte della vostra esperienza che essa stessa è sempre saggezza.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)