Giro "tranquillo" della Corsica
Buongiorno a tutti, sono tornato con le mie domande impossibili, so che avevo già postato una cosa simile mesi fa, ma ora abbiamo un itinerario, staremo sull'isola dal 7 al 21 agosto (da dipendenti abbiamo quel periodo, non possiamo fare altrimenti) e faremo con ogni probabilità 3 tappe solo mare, questo l'itinerario che abbiamo in mente:arrivo a Bastia e subito discesa fino a Porto-Vecchio (e dintorni) fino all'11, per poi spostarci verso la costa sud-ovest, ed è qui che vorrei tutti i vostri migliori consigli, per altrettante notti, ed infine spostarci il 16 verso il nord-ovest ovvero Calvi/l'Ile Rousse, ma anche Saint Florent.Ho notato che nessun campeggio accetta prenotazioni sotto la settimana, cosa che noi non vogliamo fare, ma tutti, gentilissimi, hanno detto che posto c'è sempre.Ora, dato che ho letto che in Corsica il campeggio libero (che NON VOGLIAMO FARE) è vietato, è vera sta cosa che posto c'è sempre o è una leggenda urbana? Ho letto anche che se stai vagando come un pazzo e non trovi nulla alcuni gestori dei campeggi ti fanno sostare nel parcheggio del campeggio in attesa che si liberi un posto.Avrei dovuto premetterlo prima, ma comunque premetto che noi siamo persone alla mano e ci adattiamo a tutto, soprattutto adesso che la nostra teppista sta crescendo ed abbiamo scoperto che è più zingara di noi, non abbiamo l'ansia per sta cosa anzi non vediamo l'ora di imbarcarci col nostro Saetta ed iniziare l'avventura.Forza coi consigli e le dritte, e grazie infinite a chi ci rispoderà.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)