CAMPER PURO FORD TRANSIT 1984: COMPRO???
Salve a tutti,sono Tonino, aspirante camperista sena troppi soldi...Ho bisogno di un vostro consiglio: ho noleggiato qualche volta un camper e questa estate ho già prenotato per 12 giorni un camperino non molto recente per 1.200 euro per fare un giretto in Puglia con la famiglia.Poichè per il lavoro che faccio mi potrebbe tornare utile avere un alloggio mobile per brevi periodi, ho pensato di vedere se fosse possibile trovare qualcosa di decente anche se senza pretese, da comprare.Ribadisco che non sono in condizione di spendere un gran che, così mi sono proposto di vedere cosa riesco a trovare aggiungendo poco di più.Risultato: starei concludendo, previa verifica dello stato, per un piccolo motorhome 4/5 posti Transit dell'84 con(dichiarati) 34 mila km, dotato degli accessori base.So benissimo che non sarebbe un silenzioso e moderno camper, ma piuttosto che spendere 1.200 euro per 12 giorni, ne spenderei 1.300 per comprarlo; + assicurazione ecc. dovrei stare nei 2.000 a cui aggiungerei una revisione e messa a punto.Non ho intenzione di andare a Capo Nord, ma di girare con calma in Italia o comunque nelle immediate vicinanze, sempre con calma.Secondo voi, non potendo aggiungere altri soldi, sto facendo una stupidaggine? Mi interessa solo l'affidabilità del mezzo, perchè non vorrei trovarmi in panne con due bambine piccole e un moglie che vorrebbe il Camper Palazzo...Grazie per l'aiuto.Tonino
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)