Oscurante/zanzariera e viti spanate
Ciao a tutti,So che vi troverò in vacanza, ma provo a chiedervi lo stesso un aiuto su come risolvere un bel problema.Quando ho ricevuto il camper usato, mancava il cassonetto con oscurante e zanzariera di una finestra. Il pezzo non arrivava mai, e ho preso il camper così com'era.Ricevuto il pezzo (della Fiamma), ho provato a montarlo, operazione potenzialmente molto facile, perché si tratta di montare il pezzo superiore e quello inferiore con quattro coppie di viti, e inserire in mezzo le rotaie.Purtroppo ho dovuto notare che la filettatura di due delle madreviti erano state spanate, e i precedenti proprietari avevano tentato di risolvere il problema con viti più grosse e abbondante stucco.Non credo che lo stucco possa funzionare. Il camper è uno Sharky L1 (praticamente un Elnagh Duke) del 2009, e la cellula dovrebbe essere, internamente, nel solito impasto di materiale isolante dei camper a basso prezzo dell'epoca.Come posso risolverla? Usare dei tasselli? Provare con qualche tipo di stucco apposito? L'idea dei tasselli mi sembra al più pulita, ma non so quanto praticabile, e che tipo di tasselli mi occorrerebbe.Grazie a chi saprà darmi delle dritte, anche in vacanza!Paolo
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)