Un saluto a tutti da Neocamperista in Movilbetta Skipper 54 su transit 93.-
Salve a tutti mi presento qui sperando sia la sezione giusta, sto acquistando un camper mobilvetta skipper 54 su ford transit 2500 aspirato del 1993, è ben tenuto era dei genitori anziani di un mio collega, dentro è ancora nuovo, cucina e riscaldamenti usati poco o niente, mobilia quasi nuova, non infiltrato, anche meccanicamente sta bene ha 127.000 km. Funzionante per elettrodomestici ecc. qualche piccolo lavoretto di manutenzione da farmi in faidate. L'abbiamo preso io e mia moglie ultracinquantenni in quanto viviamo in zona sismica ad ascoli piceno e ho già una casa lesionata in zona montana quindi per poter tornar un pò lassù ogni tanto potremmo sfruttarlo ma soprattutto anche per iniziare qualche piccola nuova avventura insieme in camper visto che le figlie son fuori per studio. Ho letto qui nel forum ci sono davvero molti consigli utilissimi, purtroppo non ho un manuale istruzioni della cellula e nn riesco a trovarlo nemmeno comprandolo sarebbe stato utile per capire qualcosa in più soprattutto per impianto elettrico che è montato. Ha due batterie una servizi e una motore, ho visto nel vano bombole gas laterale che ci sono due morsetti per ulteriore batteria servizi, in caso poi vedrò per una futura installazione; non ha pannello fotovoltaico e appena avrò possibilità penserò a metterne su uno per mantenimento carica seguendo i vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti voi e a presto qui per consigli; se magari qualcuno fosse in possesso delle istruzioni della cellula anche in pdf mi contatti anche via mail pierodipietro@gmail.com potrei acquistarne una copia grazie.*bye*Piero
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)