Visto che si parlava di Liguria, volendo a levanto c'è un campeggio aperò tutto l'anno, molto carino ed in centro, però non ci fanno sicuramente fare le nostre cene.... oppure c'è n'e sicuramente uno che è chiuso ma che al limite si potrebbe contattare per vedere se, essendo un gruppo, aprono solo per noi, hanno anche un piccolo bar che si potrebbe utilizzare come area al chiuso. Se volete posso provare a chiedere, onestamente come già detto non so nemmeno se ci sarò ma una telefonata non mi costa nulla!
Visto che si parlava di Liguria, volendo a levanto c'è un campeggio aperò tutto l'anno, molto carino ed in centro, però non ci fanno sicuramente fare le nostre cene.... oppure c'è n'e sicuramente uno che è chiuso ma che al limite si potrebbe contattare per vedere se, essendo un gruppo, aprono solo per noi, hanno anche un piccolo bar che si potrebbe utilizzare come area al chiuso. Se volete posso provare a chiedere, onestamente come già detto non so nemmeno se ci sarò ma una telefonata non mi costa nulla!
Bravo telefona telefona, tanto al massimo dicono no!!
per quanto riguarda il campeggio a levanto hanno staccato il telefono e non rispondono nemmeno alle mail.... per il momento almeno non ho avuto notizie.mi spiace
ma tu guarda da una macchinetta del caffe' dove siamo finiti,ovviamente intorno alla tavola
e si perchè in questi inconti conviviali il caffè lo prendi in piedi come all'autogrill, era logico che si finiva a tavola come era logico che si cercava di ripetere la cattiva abitudine
Se i gestori dell'area sosta di Pietra Ligure sono d'accordo di metterci a disposizione il parcheggio interno dei campi sportivi, sarebbe un'ottima location.Altrimenti a Diano Marina c'è il Roseto che sembra essere un'area sosta molto decente.
Se i gestori dell'area sosta di Pietra Ligure sono d'accordo di metterci a disposizione il parcheggio interno dei campi sportivi, sarebbe un'ottima location. Altrimenti a Diano Marina c'è il Roseto che sembra essere un'area sosta molto decente.
Ti occupi tu di contattare i gestori?Grazie mille.
Roby, anche io sono col punto di domanda!*secret*25 26 novembre vengo a trovarti!!!!non è un auto invito, intendo che vengo ad aosta per i mercatini, se ci sei magari usciamo a cena!!!
Scusate se vi interrompo per un attimo , ma non e' meglio aspettare l' alieno? Se non mi ricordo male si era parlato di un possibile raduno in Umbria, ricordate il museo del trattore?
Roby, anche io sono col punto di domanda!25 26 novembre vengo a trovarti!!!! non è un auto invito, intendo che vengo ad aosta per i mercatini, se ci sei magari usciamo a cena!!!
Molto bene, la locanda Pont d'Avisod è sempre aperta!!*smile* Ci sentiamo nella settimana interessata.
BuonaseraE grazie a tutti...anche se dal 2006 che viaggio in Camper ma avendo il mio mezzo solo da questo anno, e come iniziare dalle elementari...*biggrin*Saluti
Commenti
inutile questo post. Il 90% della gente che ha partecipato non è più nel forum