webasto

2

Commenti

  • modificato 18:16
    Parli di cibo e come per incanto ricompare Camperlento :D
  • modificato 18:16
    Un collega lunedi mi porta un assaggino di balle del toro....poi vi dico....
  • modificato 18:16
    Porta il calibro e misura il diametro prima di mangiarle ... non vince sempre il torero!
  • modificato 18:16
    ma che c'entrano con il webasto?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:16
    Doncamillo ha scritto:
    Parli di cibo e come per incanto ricompare Camperlento
    In fatto di cibarie non e che tu sia proprio uno che disdegna, comunque a tavola mastrucchiando un po di questo un po di quello si ragiona molto meglio se poi si accompagna con del buon vino e ancora più facile essere d'accordoSalutissimi
  • modificato 18:16
    Io sono a dieta ma per le acciughe di Michele e Antonella faccio un'eccezione.*drinks*
  • modificato 18:16
    Eccoli qua i reducie di Neive dopo che "se so magnati tutto" adesso stanno a dieta.Immagino che cosa possa essere accaduto in quel contesto.Cominciano con il Webasto e finiscono alle acciughe
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:16
    Anche a Neive è andata così ... con Camperlento che mi ha dato una ricca consulenza in merito alla rumorosità del mio Webasto e ... è finita ad acciughe (anzi alici ... e qui qualcuno borbotterà *ROFL* ) in salsa piccante e in salsa verde :D
  • modificato 18:16
    *stop* Parlavate di Alici???? mi sono sentito tirato in causa..... state organizzando una cena??? riscaldiamo con il webasto il locale??
  • modificato 18:16
    AAAA, ma siete duri sono acciughe non alici, alici con bagnetto verde, ma sentite come suona maleallora, anciue cun el bagnet verd, questa e la dicitura ufficiale e visto che siamo in democrazia e vsito che io sono democratico (forse magari no) la cosa non si discute ho ragione io, ed in seconda istanza al massimo acciughe con bagnetto verde. puntoma con il webasto che centrano?le cose da mangiare in compagnia centrano sempre anche in caso non centrassero nullasalutissimi, ho gia nostalgia di quella squinternata combriccola
  • modificato 18:16
    la vuoi proprio sapere una cosa?erano meglio le alici con il bagnetto rosso... finite le alici (si son mangiati tutto, ste carogne) ci ho condito i crostini...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:16
    Ciò annovera le alici in un vortice di similitudini ... potremmo asserire che le alici nel bagnetto rosso sono come il maiale: non si butta via niente :D
  • modificato 18:16
    mà dico, è possibile che su qualsiasi argomento, si riesce ad andare O.T. e parlare di "magnate e bevute"?*dash1*
  • modificato 18:16
    No Enzo erano meglio quelle al verde!!O forse non ho asssaggiato bene quelle rosse? Vabbè nel organizziamo per ripetere l'assaggio *drinks*
  • modificato 18:16
    A proposito di webasto......... sabato ero a cena dall'Alieno, il quale nella sua magnanimità mi ha mostrato le alici al verde, ma..........chissà perchè ......era rimasto solo il verde....... però un profumo che non vi dico.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:16
    RobertV ha scritto:
    No Enzo erano meglio quelle al verde!! O forse non ho asssaggiato bene quelle rosse? Vabbè nel organizziamo per ripetere l'assaggio
    Roberto.... Ci avrei scommesso ti ha caziato pure tua moglie ahahahaha
  • modificato 18:16
    Sono incompreso!!*cray2*
  • modificato 18:16
    Roberto... l'idea era quella di far sparire i contenitori già dalla prima sera... ma poi temendo le ire di camperlento ci ho rinunciato.Zi... la tua è solo e soltanto invidia... che non hai il webasto e non ci stavi! tiè ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:16
    ire? e perchè, anzi sono felice che le abbiate spazzolato tutto, e un bel ringraziamento per il lavoro di mia moglie e qualcosina di mio.
  • modificato 18:16
    Parlando di webasto ho apprezzato le leccornie culinarie,di cui parlate e nonostante il fisico da fantino ho un appetito da lupo,ho provato di recente un barattolino di carciofini viterbesi con l'aggiunta di un olio calabrese piccante,uno spettacolo!!
  • modificato 18:16
    Fernando ha scritto:
    Parlando di webasto ho apprezzato le leccornie culinarie,di cui parlate e nonostante il fisico da fantino ho un appetito da lupo,ho provato di recente un barattolino di carciofini viterbesi con l'aggiunta di un olio calabrese piccante,uno spettacolo!!
    Come è possibile, carciofini viterbesi con olio calabrese, è una mistificazione ahahaha perchè non hai provato con l'olio viterbese*drinks*. Se poi dovessimo parlare di olio.......... aspetta qualche esperto che adesso è occupato prorpio con la raccolta e ti farà un trattato di agronomia sull'olio.Carciofini viterbesi, olio viterbese e............ tutto il resto è noiatanto per rimanere in tema di Webasto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:16
    Non metto in dubbio la bontà dell'olio viterbese,ma io pur vivendo a Verona sono originario di Benevento in campania dove posso confermarti che abbiamo un ottimo olio.Ma essendo un amante delle cucine locali il mio girovagare mi porta ad apprezzare le variegate cucine italiche.Restando a Webasto si può farne anche a meno utilizzando la truma 6000 o è quasi obbligato l'acquisto?
  • modificato 18:16
    Io direi che con una truma da 6 kw il webasto sarebbe anche inutile, tranne se non ti rechi in posti dove le temperature scendono anche a - 20°C.
  • modificato 18:16
    Io ho la truma da 6 ma il webasto non lo trovo affatto inutile ... tutt'altro: la truma la uso solo se c'è superfreddo ... e le bombole le cambio ogni 2 anni!
  • modificato 18:16
    Beh del tutto inutile non lo e' , scusami , intendevo dire che se uno ha gia' la truma 6 e vuole montare il webasto deve valutarne l' uso che ne fara'. Se si decide di usare sporadicamente il camper in luoghi abbastanza freddi , la vedo una spesa inutile da affrontare, treanne se non lo si ha gia' , quindi uno lo usa , noo?
  • modificato 18:16
    Mah ... dipende ... io lo uso eccome ... e piuttosto che stare a cambiare bombla ogni giorno e mezzo ben venga che si ciucci anche un quarto di serbatoio di gasolio ... e il caldo è sempre caldo, indipendentemente dal sistema che l'ha prodotto.Non so nemmeno quanto costi installare un Webasto, io me lo sono trovato. Non so rispondere alla domanda lo installeresti se non l'avessi? Probabilmente no ... ma lo uso, lo uso davvero parecchio ... a conti fatti non sarebbe nemmeno poi sta spesa così ingiustificata!
  • modificato ottobre 2017
    Fernando ha scritto:
    Parlando di webasto ho apprezzato le leccornie culinarie,di cui parlate e nonostante il fisico da fantino ho un appetito da lupo,ho provato di recente un barattolino di carciofini viterbesi con l'aggiunta di un olio calabrese piccante,uno spettacolo!!
    myGod... che affronto... carciofini viterbesi a bagno nell'olio calabrese... non me ne vogliano gli amici calabresi ma... l'olietto mio santo fatto con le manine mie sante... non ha eguali!!p.s.in tema di webasto: ha ragione Doncamillo sul fatto che non sei schiavo del cambio bombole ma se non vai sulla neve a menochissaquanto la truma 6 ti basterà e ti avanzerà pure.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:16
    Si, io se non l'avessi, lo farei installare.
  • modificato 18:16
    alien ha scritto:
    CUTp.s.in tema di webasto: ha ragione Doncamillo sul fatto che non sei schiavo del cambio bombole ma se non vai sulla neve a menochissaquanto la truma 6 ti basterà e ti avanzerà pure.
    In realtà è proprio quando non vai sulla neve a menochissaquanto che, nella mia esperienza di utilizzo, il Webasto la fa da padrone, poichè è proprio in quella situazione che da il meglio di se, in quanto assolutamente sufficiente per mantenere un gradevole tepore nel mio VR. Va detto però che io ho il 2200 ... su un mezzo di quasi 7,4 metri è in effetti limitato ... sotto certe temperature non ce la fa, ed allora tocca usare la truma.
  • modificato 18:16
    Io ho il 3900, oramai nuovo visto che di vecchio è rimasto solo lo scatolotto esterno.E non vedo l'ora di provarlo al freddo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file