webasto

13»

Commenti

  • modificato 18:13
    Posso chiederti quanto ti è costato il "rinnovamento"?
  • modificato 18:13
    io nel mio piccolo 6,50mt con l'eberspacher devo essere sincero che fin'ora non ho avuto alcun problema, anche se l'ho sempre usato a temperature abbastanza moderate.
  • modificato 18:13
    se hai unaTruma 6000 il webasto aggiuntivo serve a poco, ti spiego perchè:se fa molto freddo non lo puoi usare altrimenti ti gelano le tubature dell'acqua che di solito sono scaldate dai tubi della truma.Se fa poco freddo il riscaldatore a gasolio supplementare di solito non ha la potenza della truma 6000 e i due termostati andranno in conflitto con il risultato che avrai freddo o userai la combi.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:13
    Trovo interessanti tutte le teorie,la prova la faremo quest'inverno e solo dopo valuterò l'eventuale acquisto del webasto.Cose certe per adesso è che ho un semintegrale di poco meno di 7 metri,una truma che dovrebbe essere abbastanza efficente ,ma moglie che soffre il freddo.
  • modificato 18:13
    Doncamillo ha scritto:
    Posso chiederti quanto ti è costato il "rinnovamento"?
    624€.e tu sai da chi.
  • modificato 18:13
    Misterpixel ha scritto:
    Come son venuti? ma tu ci metti anche le coste dentro?
    In realtà la ricetta prevede le verze a striscioline (e così li ho cucinati) ma in realtà mia nonna di Bormio ci metteva sempre le coste e sono stato abituato a mangiali così.Ricordarsi sempre le proporzioni, la cosa più importante: 500g di pasta con 600g di formaggio!!
  • modificato 18:13
    Misterpixel ha scritto:
    624€. e tu sai da chi. *shok*alla faccia del bicarbonato !!!
  • modificato 18:13
    Parlavi del webasto, giusto? Mi sono un po' perso.
  • modificato 18:13
    Sisi ... parlavo di quello! Non pensavo che una revisione Webasto costasse tutti quei soldi ...
  • modificato 18:13
    ti leggo le voci della fattura con tutte le parti sostituite perché completamente ricoperte di depositi carboniosi:candeletta 195 euroguarnizione 43 eurobruciatore 207 eurosupporto pompa 12 eurospese di spedizione 17 euromanodopera 150 euroiva compresa.
  • modificato 18:13
    Che modello hai tu? Quanto costa nuovo?I depositi carboniosi non si riuscivano a "grattare via" o sciogliere in qualche modo?
  • modificato 18:13
    Ho l'air top 3900.No, non si riusciva e la candeletta era rotta.E sinceramente non mi interessava fare un lavoro al risparmio.La maggior parte degli interevnti sul mio camper li faccio.Ove non sono capace, chiedo a professionisti, ma quando chiedo è proprio perchè non mi interessa risparmiare.
  • modificato 18:13
    Ha indubbiamente una sua logica ... ma non mi aspettavo una spesa così importante!
  • modificato 18:13
    Considera però che il mio camper è del 2009 ed il precedente proprietario mi ha detto di non averci mai messo mano e lo usava prevalentemente in inverno.Se poi ci aggiungi che brucia gasolio notoriamente meno pulito del metano, non ci vuole molto a che si sporchi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file