RICHIESTA MANUALISTICA Giottiline ILLUSION i670
Buongiorno a tutti,è il mio primo messaggio e come si conviene mi presento: Stefano, marchigiano e camperista da un paio di anni, famiglia composta da 2 adulti +2 pestifere femminucce.Sono al secondo camper (il primo era un Riviera CI del 1994 su Transit 2500, un vecchietto di 23 anni ben tenuto che ci ha fatto avvicinare alla vita plein air)...Vi scrivo proprio per un aiuto sul mio camper attuale, scusandomi se non ho beccato il thread giusto. Ho acquistato un Giottiline ILLUSION i670 del 2010 su ducato 2300 130cv, preso con pochissimi chilometri ed, a dirla tutta, tenuto dai proprietari precedenti, con meno amore del Transit di 23 anni suonati!Quello che vi chiedo è se qualcuno di voi ha un manuale del camper in oggetto, purtroppo sul web si trova poco o nulla... ho alcune cose che proprio non capisco come fuzionano!Alcune domande veloci:Primo serbatoio acque chiare: possibile non abbia un rubinetto per svuotarlo?Secondo serbatoio acque chiare: non lo trovo in cellula ed in più, possibile non abbia un tappo di ispezione (certo che se non riesco a trovare tutto il serbatoio... figuriamoci il tappo)!Stufa/Boiler, ho aperto un rubinetto nelle sue vicinanze e mi aspettavo il classico PICCOLO scroscio d'acqua... NIAGARA! Ma cosa svuota? Queste sono solo alcune domande... se qualcuno di voi avesse questo manuale, magari vi risparmio le altre 2500!un salutoStefano
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA