truffa camper
salvemi sono reso conto di essere stato raggirato.ho acquistato un camper con targhe e documenti tedeschi, non prima di aver contattato una agenzia tedesca per chiedere se nonostante la mancanza di passaggio avrei potuto lo stesso intestarmelo.Ho fatto vedere i documenti in mio possesso (carta di circolazione e certificato di proprieta' a nome di una persona tedesca) sembrava essere tutto in regola.mi e'stato detto che recandomi a firenze e facendo la revisione li con un tecnico del TUV poi avrei potuto con una dichiarazione intestare il camper a mio nome e cambiare le targhe con quelle italiane.pagato il camper mi sono recato a firenze ma mentre il tecnico dopo aver controllato lídoneità del camper e preparava i documenti si è accorto che non corrispondevano agli archivi della motorizzazione tedesca.praticamente i documenti sono stati contraffatti.tornato a casa ho contattato la persona che mi ha "venduto il camper"ma è sparita.per non perdere camper e soldi come potrei muovermi?grazie
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA