Sono in alto mare per un acquisto... aiuto
Salve a tutti!! Sono nuovo del Forum e del sito, ho la passione del camper da quando ero bambino, ce l'aveva mio nonno e mi portava in mete strepitose ed ho ricordi di mangiate all'aperto e cieli stellati...Negli ultimi anni l'ho noleggiato un paio di volte e mi sono divertito.Ora ho moglie e due bimbi (4-8 anni) e abbiamo preso la decisione di camperizzarci!ma ahimé il budget non è elevato (4-5000 euri) vedo molti camper anche tenuti maniacalmente sul web degli anni 1989-1992 adatti al mio portafogli...Faccio bene?? Mi vengono le ansie di acquistare e poi dover rimetterci molti soldini vicino... mi viene l'ansia di non poter andare lontano (mi piacerebbe eurodisney)... E' vero che da sempre sono tesserato Aci Gold, questo mi conforta ma cmq non è bello se capita un brutto imprevisto in vacanza...D'altro canto, vari forum, gruppi facebook mi fanno ricredere, gente che posta di essere arrivata a Capo Nord con un camper del '84 o simili...Aiutatemi come mi devo muovere? Quanti km dovrebbe avere un mezzo alla mia portata economica? grazie!!
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA