Ma è mai possibile?
Non so se sono io che sono particolarmente pignolo e se vedo un camper cattura la mia attenzione per cui osservo un pò tutto oppure capita sempre a me di vedere le stupidate altrui, questa mattina a Cavour ho visto un comportamanto da parte di un camperista che mi ha fatto a dir poco rabbrividire in quanto a pulizia e rispetto altrui, allora veniamo al fatto, a Cavour ieri e oggi si e svolta la mianifestazione di Cavour in fiore e nell'area vicino alla bocciofila c'erano diversi camper e li in prossimità c'e il punto di scarico e carico gratuito io ero li per dare una mano come volontario a far parcheggiare e vedo uno che parte con la sua cassetta WC per andarla scaricare e fin qui nulla di male ma ora viene il bello il tizio in questione scarica la sua cassetta e poi come nulla fosse stacca il tubo avvitato al rubinetto dell'acqua e ci infila su il tubo della vaschetta apre l'acqua e rimane un bel pezzo di carta igienica appiccicato al rubinetto, sciacqua la sua vascetta e se ne va al che gli dico scusa ma le sembra il modo di fare e gli elenco la faccenda appena vista e sapete cosa mi ha detto? e solo perchè mi hai visto se no non te ne saresti accorto di nulla, al che gli dico a parte che così non si deve assolutamente fare per igene ed educazione e lui mi manda a quel paese, allora con la radio chiamo il vigile che arriva gli espongo l'accaduto e lui chiede lumi a quello del camper il quale beatemante sapete cosa gli dice: ma non c'è scritto da nessuna parte che non posso infilare il rubinetto dentro il tubo della cssetta del WC, il vigile ribadisce che quel rubinetto serve per fare rifornimento ai camper ma che molte persone lo utilizzano anche riempire delle bottiglie per bere e il tizio dice che se e così avevamo solo da scrivere che non si può lavare la cassetta WC, al che il vigile gli dice che esite un regolamento di igiene e che comunque quello era un comportamento non proprio ottimale e per niente rispettoso, alla fine il vigile viene chiamato alla radio per un problema con un venditore abusivo e la faccenda finisce li, ora a parte che d'ora in avanti mi fa un tantino schifo allacciarmi ai rubinetti dei punti di carico e d'ora in avanti laverò il rubinetto e farò scorrere l'acqua per lavare il tutto ma a voi non è mai capitato di vedere un simile schifoso maleducato comportamento?e poi ci stupiamo se dicono che i camperisti sono zozzoni.
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
Repubblica marciana
Repubblica marciana