Montare fendinebbia Ducato x250 non previsti da casa madre (video)
Sono riuscito a montare i fendinebbia sul Ducato x250 aggiornando la centralina relè e body computer dove non sono stati previsti dalla casa madre e un paio di officine mi avevano detto che non si poteva fare. Spero sia utile anche ad altri.ciaoooo
Commenti
CHE GUEVARA
a fendere la nebbia.
chi li ha può raccontare la propria esperienza nella nebbia per capirne l'effettiva utilità?
nella nebbia ovviamente chiamandosi fendinebbia, no nel bosco o nel deserto senza nebbia per illuminare a giorno il circondario.
lo chiedo perchè accendendoli come mi hanno insegnato quando ho fatto la patente, ossia solo con le luci di posizione cioè senza anabbaglianti ci vedo una beata mazza, accendendoli invece con gli anabbaglianti illumino la nebbia non la fendo come mi aspetterei dal nome dei fari, appunto fendi nebbia.
chi li usa come si trova? sulla mia Toyota erano di serie, ma ora dopo 16 anni di fari fendinebbia non li ritengo più un optional essenziale.
fendono davvero la nebbia oppure è un modo per farsi vedere meglio che anche questo potrebbe essere un notevole beneficio.
tu invece non sei gentile, ma pazienza, non siamo qui per essere gentili ma per condividere esperienze che vengono utili anche agli altri avventori.
prendo atto che non vuoi rispondere e lascio aperta la domanda a persone sicuramente più competenti quali camperlento da cui ho solo avuto da imparare fino ad ora.
grazie comunque per il contributo.