Comunque questo post è la concreta rappresentazione di quanto gli italiani siano dei sopraffini artisti nella pratica del sesso orale ... siamo qui .. ne parliamo ... ne parliamo ... ne parliamo ...Ma c'è pesta ancora il ferro caldo sull'incudine?*blush*
Io per aumentere il dondolio vorrei montare un impianto oliodinamico tipo macchine tamarre americane... Che saltellano da sole per domostrare che faccio tanto sesso anche quando nel camper non c'è nessuno...
Io per aumentere il dondolio vorrei montare un impianto oliodinamico tipo macchine tamarre americane... Che saltellano da sole per domostrare che faccio tanto sesso anche quando nel camper non c'è nessuno...
anche solo per far vedere che ho una fidanzata ....
visto che per i piedini non ho trovato acquirenti, mi consola il fatto di non essere l'unico a non doverne fare uso.ora in vista dei raduni dovremmo ravvivare l'argomento e non venitemi a dire che il post e vecchio, siamo noi a non essere giovani.
il sesso è una cosa seria, personale, intima. in ragione di ciò mia moglie "purtroppo" si rifiuta fermamente di farlo. non in camper. in assoluto! quei piedini puoi anche buttarli a ferraccio per quanto mi riguarda...me tapino...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
era per altri motivi, diceva che visti i beveraggi il marito si rigirava nel letto e faceva muovere il camper e gli disturbava il sonno, per cui non se ne e fatto niente, Roussillon ronfavaBuono il Barbaresco, ottimo
Comunque mai più in camper vicino a Michele...il sabato mattina verso le 5, mi sveglio a causa di cigolii strani..snic snic snic snic..mi affaccio alla finestra e vedo il suo camper che ondeggiava pericolosamente... ero tenetato di andare a vedee cosa succedeva... Ah Michè....cacchio sti piedini anzichè venderli cerca di usarli no? *diablo*
invidia, no mi stavo alzando,come scrivono quando ci sono lavori e ti fanno far coda"Stiamo lavorando per voi"io mi stavo alzando per andare a predere i croissant e la pizza e il pane, e questo per il vostro benessere, altro che snic snic snic
Io per evitare il dondolio oltre che i piedini di stazionamento.. Devo usare anche delle fasce a cricchetto ancorate a terra....Non mi è ancora arrivato e sta già dondolando.. *bye*
Io per evitare il dondolio oltre che i piedini di stazionamento.. Devo usare anche delle fasce a cricchetto ancorate a terra.... Non mi è ancora arrivato e sta già dondolando..
.. beata gioventù ....*biggrin*
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ragazzi pensate ancora a fare l amore non si usa piu aggionatevi ora si fa via whatsApp ciao
ora ci provo... ma a dire il vero dovrei prima trovare una partner conseziente... cosa decisamente non facile!! meglio contentarsi del tradizionalismo vintage...*biggrin*
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)