Ultimo arrivato
Buongiorno.mi chiamo Lorenzo, sono di Trieste. Oggi pomeriggio con mia moglie Lea andiamo a fare “gli incartamenti” per comprare il nostro primo camper (usato). Mi sembrava opportuno cominciare col presentarmi ad una comunità che ho “sfruttato” leggendo tutti i post e i consigli per orientarmi nella scelta ed entrarne a far parte per dare, col tempo, il mio contributo.Quindi inizio col ringraziare, doverosamente tutti voi.Abbiamo alla fine scelto un Adria Coral 660 SP di fine 2004 montato su meccanica Fiat 2800 jtd; siamo solo in due ma ci piace stare comodi (e magari portare a spasso qualche volta i miei vecchietti). Non voglio dilungarmi troppo ma l’ho scelto per un paio di motivi fondalmentalmente: 1) ho visto le differenze costruttive dell’Adria rispetto ad altri prodotti e la qualità buona in generale nella cura della costruzione 2) ha il garage interno bello grande 3) i due letti matrimoniali principali sono uno in mansarda e uno in coda per cui se si vuole viaggiare in compagnia di un’altra coppia ognuna al momento del sonno ha qualche metro in più di privacy che per quanto possa essere relativa in in camper è pur sempre apprezzabile..Le qualità e i difetti, naturalmente, devo ancora saggiarli tutti...Nel frattempo ancora un grazie immenso e un ciao di cuore
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Benvenuto e congratulazioni per il nuovo acquisto!
Per il peso fai le verifiche del caso (pesature varie ...) ma non farlo diventare un problema: se mettessimo una pesa ai caselli di Melegnano e pesassimo tutti i camper che vanno in ferie ... 1 su 50 si salverebbe!