E' arrivato!!!!
Finalmente è arrivato dal concessionario direttamente dalla Germania, ora tempo per immatricolarlo, montare gli accessori e poi... si parte!!
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Auguri per il nuovo anno!
Abbiamo fatto tra il 26 ed il 31 dicembre un giro di 2000Km : reggia di Caserta, Matera, Alberobello, Polignano a Mare, Trani, Termoli e poi riviera Romagnola per i presepi..
Bellissima esperienza, il mezzo va da D.io, in autostrada viaggi nel relax e nel silenzio, io ho tenuto velocità di 100/110 kmh e quando avevo un po' più fretta 120, ma il mezzo lo permette alla grande, si sente che non "patisce".
Cellula organizzata benissimo, noi abbiamo caricato tutto il necessario, e siccome dovevo liberare il garage sotto casa entro il 31/12 ho già riempito il garagetto con 2 bici, 2 sedie, tavolo e tutto il necessario per la bella stagione e ci sta tutto!!
La scorta d'acqua e' stata sufficiente a far un paio di giorni in libera compreso 2 docce (la regolazione dell'acqua calda è meglio che in casa!).
La batteria servizi montata con pannello solare ha retto 2 giorni in libera con 2 notti di Truma accesa al 2, ricarica cellulari, e 5-6 ore di TV accesa..
Inoltre, sarà per la dimensione, sarà per la marca ancora non molto conosciuta, a tutte le aree di sosta si formava sempre un capannello di camperisti che venivano a guardarlo con grande apprezzamento e non ti nego che non mancava la soddisfazione..
State tranquilli che avete/abbiamo fatto un bell'acquisto!!
Noi ora stiamo cercando ispirazione per il weekend del 12-13 che ho il sabato libero!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io resto in attesa con un pò di apprensione,per abbreviare i tempi avevo contattato il Customer Service di Sunlight che mi aveva suggerito di rinunciare all'armadio per il terzo letto e con qualche upgrade in più (cerchi da 16,serbatoio grigie coibentato,predisposizione camera) lo avrei ricevuto in 2-3 settimane.
Questo a Novembre va bè per il momento diciamo che stò risparmiando sul rimessaggio!
così ve li godete al top
CHE GUEVARA
Noi abbiamo nel franttempo montato la parabola, perché nelle uscite invernali (e ne abbiamo fatte tante) fa comodo ed ho già prenotato il montaggio dei piedini della Tesa (anche perché mia moglie dice che quando la notte mi alzo le sembra che il camper sia travolto da un branco di cinghiali!!)
Per il momento sensazioni positive anche per noi da confermare sul campo!
Al prossimo aggiornamento!!
CHE GUEVARA