E' arrivato!!!!

modificato 22:59 in Camper Bar
Finalmente è arrivato dal concessionario direttamente dalla Germania, ora tempo per immatricolarlo, montare gli accessori e poi... si parte!!

Commenti

  • modificato 22:59
    Buoni Km e giornate felici
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:59
    complimenti.. e auguri!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:59
    Complimenti, buoni Kilometri e tanta serenità e gioia *good*
  • modificato 22:59
    bello complimenti buon divertimento
  • modificato 22:59
    Complimenti ed auguri
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:59
    ottimo te lo danno per il ponte o devono ancora fargli i documenti italiani?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:59
    Devono ancora fare i documenti italiani quindi ancora 20-30 giorni
    Brianzagolf ha scritto:
    ottimo te lo danno per il ponte o devono ancora fargli i documenti italiani?
  • modificato 22:59
    Viva, tantiauguri di gite felici!Il nostro è previsto per....Aprile...sì avete letto bene...Aprile...boh!!
  • modificato 22:59
    Anche il nostro sarebbe stato per Aprile, per fortuna abbiamo “beccato” questo che era stato ordinato e poi annullato da un altro concessionario!
  • modificato 22:59
    LorePaola ha scritto:
    Anche il nostro sarebbe stato per Aprile, per fortuna abbiamo “beccato” questo che era stato ordinato e poi annullato da un altro concessionario!
    Buono,anzi ottimo per voiil dettaglio mi tranquillizza non poco,grazie*pleasantry*
  • Ciao,come và ? Abbiamo scelto bene ? Impressioni ?
    Auguri per il nuovo anno!
  • Scusa se rispondo solo ora... in effetti non siamo contenti dell'acquisto.. non contenti...ENTUSIASTI!!!!

    Abbiamo fatto tra il 26 ed il 31 dicembre un giro di 2000Km : reggia di Caserta, Matera, Alberobello, Polignano a Mare, Trani, Termoli e poi riviera Romagnola per i presepi..

    Bellissima esperienza, il mezzo va da D.io, in autostrada viaggi nel relax e nel silenzio, io ho tenuto velocità di 100/110 kmh e quando avevo un po' più fretta 120, ma il mezzo lo permette alla grande, si sente che non "patisce".
    Cellula organizzata benissimo, noi abbiamo caricato tutto il necessario, e siccome dovevo liberare il garage sotto casa entro il 31/12 ho già riempito il garagetto con 2 bici, 2 sedie, tavolo e tutto il necessario per la bella stagione e ci sta tutto!!
    La scorta d'acqua e' stata sufficiente a far un paio di giorni in libera compreso 2 docce (la regolazione dell'acqua calda è meglio che in casa!).
    La batteria servizi montata con pannello solare ha retto 2 giorni in libera con 2 notti di Truma accesa al 2, ricarica cellulari, e 5-6 ore di TV accesa..
    Inoltre, sarà per la dimensione, sarà per la marca ancora non molto conosciuta, a tutte le aree di sosta si formava sempre un capannello di camperisti che venivano a guardarlo con grande apprezzamento e non ti nego che non mancava la soddisfazione..

    State tranquilli che avete/abbiamo fatto un bell'acquisto!!

    Noi ora stiamo cercando ispirazione per il weekend del 12-13 che ho il sabato libero!
  • Lore... se rallenti di una decina di km/h ti renderai conto che il consumo si riduce di parecchio. Per la velocità tieni anche presente che fermare un camper non è come fermare una vettura, nonostante tutti i sistemi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Buongiorno a tutti , mi fa piacere che sei entusiasta e auguri . Ma di che mezzo si tratta? 
    Lasercar 620 Caserta
  • Sunlight T-60
  • Mi domando chi non sarebbe entusiasta di questo pregevole compatto teutonico!
    D'altronde Hymer è ancora una garanzia...
  • Ottime notizie Lore mi fa molto piacere leggere il vostro entusiasmo!
    Io resto in attesa con un pò di apprensione,per abbreviare i tempi avevo contattato il Customer Service di Sunlight che mi aveva suggerito di rinunciare all'armadio per il terzo letto e con qualche upgrade in più (cerchi da 16,serbatoio grigie coibentato,predisposizione camera) lo avrei ricevuto in 2-3 settimane.
    Questo a Novembre va bè per il momento diciamo che stò risparmiando sul rimessaggio!

  • Anche il mio T60 è arrivato da un paio di settimane sono in attesa delle targhe e poi andrò a ritirarlo finalmente!
  • dai arrivano i mezzi e la bella stagione .....
    così ve li godete al top
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grande Carlo!! Vedrai che vi darà grandi soddisfazioni...
    Noi abbiamo nel franttempo montato la parabola, perché nelle uscite invernali (e ne abbiamo fatte tante) fa comodo ed ho già prenotato il montaggio dei piedini della Tesa (anche perché  mia moglie dice che quando la notte mi alzo le sembra che il camper sia  travolto da un branco di cinghiali!!)
  • Io faccio la prima uscita il prossimo WE,mi sono impegnato molto per ottimizzare lo spazio in garage dovendo caricare 2 e-bike da enduro,magari posto anche qualche foto esplicativa che può essere d'aiuto a qualcuno e non solo per imbarcare le bici. In pratica ho messo delle doghe da 40 cm alte 2 ricavando un piano continuo per le bici ma lasciando libero sotto il piano doghe tutto uno spazio utile per sedie zaini e quant'altro uno vuole stivarci.Ho fatto i 700 km del trasferimento varese-roma con discreta tranquillità,pensavo fosse più impegnativo.Il prossimo intervento sarà mirato  ad avere una maggiore autonomia di energia elettrica.
    Per il momento sensazioni positive anche per noi da confermare sul campo!
    Al prossimo aggiornamento!!

  • e le foto ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file