Garmin camper 660 LMT-D
Buonasera a tutti,mi chiamo Lorenzo e ogni anno vado con la famiglia in camper (Possl 2wr) da Brunico a Mosca e utilizzo con molta soddisfazione un tom tom. Quest'anno un amico mi ha regalato un garmin camper 660 LMT-D e io molto contento pensavo già di sostituire il mio Tom Tom con questo. Sono rimasto molto sorpreso quando, dopo alcune ricerche, mi sono accorto che la Garmin non prevede mappe per la Russia!! Sarà che è americana? (A pensar male si fa peccato, ma ......). Qualcuno di voi sa se è possibile scaricare la mappa della Russia (e della Bielorussia)?Un salutoLorenzo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Il ponte ha circa 200 anni ed è ben segnalato che è solo di 2,7 mt. mentre sul navigatore era impostato il profilo da altezza di 3,3 mt. ho usato il navigatore per 24 giorni, ma non sono riuscito a regolare il volume del viva voce, ne quello dei messaggi del navigatore stesso.
Dire che è facile e friendly ...........
Stasera cercando il modello ho visto il prezzo quasi 1500 euro, molto più di alpine che a mio parere è superiore in tutto dal hardware, al software e dalle mappe che sono di Tom Tom. Però questa è solo la mia esperienza, valutate voi ciao Brianza
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana