Piedini autolivellanti
Buongiorno a tutti, sto pensando seriemente a fare l'investimeto sul sistema autolivellante... qualcuno mi da opinioni o consigli in base alle esperienze?
grazie mille!
grazie mille!
Commenti
L'unica volta che ho provato, ma era al rimessaggio tanto per vedere cosa accadeva, nell'abbassarne uno mi son pure tagliato un dito.
Quante bestemmie e sangue sparso ovunque.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Il costo forse equivale... cento più cento meno, ma per un acquisto del genere i cento euro di differenza sono irrilevanti.
Il mio vicino di casa camperista se li è montati da solo, in fai da te.
c'è una pagina nella sezione fai da te - clicca qui
metterlo in bolla per far funzionare il boiler?
I risvolti pratici ci sarebbero anche, pensa alla necessità di montare le catene o in rimessaggio alla possibilità di tenerlo sollevato per alleggerire il carico sulle gomme...
http://www.tesaitaly.com/prodotti/1-autolift-system.html
...ed ho già prenotato il montaggio.
Sono molto pratici e poi non avendo serbatoio dell'olio e pompa (sono elettromeccanici), mi risolvono il problema non da poco di trovare il posta a questi componenti... ho un camper nano!!
Difatti ne aveva un cassone di ferro pieno di piedi piegati o svergolati.
Lui li monta sotto i veicoli Dell Avis...
Se si vogliono montare quelli Seri solo oleodinamici..
Questo è quello che ho visto e mi hanno detto
Ma perché quelli Dell Avis possono abbassarli ovunque e camper no....
Mistero della fede
Gli ospedali a loro volta, possono scegliere come raccogliere sangue.
Il sangue raccolto dalle Avis, viene come dicevo sopra venduto alle asl, i proventi vengono tutti reinvestiti nell'attività di mantenimento delle sedi e promozionali dell'associazioni stessa, con bilanci trasparenti essendo onlus.
Il numero di donatori sta drasticamente calando sia nelle associazioni, sia negli ospedali.
Evidentemente il senso di altruismo sta cambiando.
Io ho all'attivo una settantina di donazioni di sangue intero, salute permettendo continuerò fino a che la legge me lo permetterà.
Peraltro, da una decina d'anni non è nemmeno più possibile donare il sangue nelle vecchie sedi avis, perchè sono diventate non a norma.
Ho come l'impressione, vedendo anche in altri ambiti, si stia facendo di tutto per osteggiare il volontariato in favore del business.