3 isofix
Ciao a tutti sono nuova e sto cercando un mezzo ...
Ho 3 bimbi (3 mesi 2 e 4 anni) e invece di prendere un pulmino sto valutando di prendere un Camper...o meglio un mezzo con 5 posti, un bagnetto e 2 letti matrimoniali. Inoltre non deve sembrare un Camper x non spaventare il mio compagno ....un gran california? E gli attacchi isofix ce li ha?
In una vita precedente sono stata una camperista dormendo anche in tenda sopra un fuoristrada...ma con i bimbi mai affrontato il camper..mm ci conviene affittare quest'estate?...
Grazie
Ho 3 bimbi (3 mesi 2 e 4 anni) e invece di prendere un pulmino sto valutando di prendere un Camper...o meglio un mezzo con 5 posti, un bagnetto e 2 letti matrimoniali. Inoltre non deve sembrare un Camper x non spaventare il mio compagno ....un gran california? E gli attacchi isofix ce li ha?
In una vita precedente sono stata una camperista dormendo anche in tenda sopra un fuoristrada...ma con i bimbi mai affrontato il camper..mm ci conviene affittare quest'estate?...
Grazie
Commenti
In agosto quindi, 10gg solo per sedersi sul camper 1800€, 20gg 3600, quantomeno qui a Milano.
Questi i costi, a te quindi fare le valutazioni di carattere economico.
Quanto al furgonato, tutto si può fare con i dovuti sacrifici, ma rischi di trasformare una vacanza in un delirio e per cosa? per provare l'avventura del furgone?
Per una famiglia di 5, con bagaglio per 5, un camper mansardato con castello in coda è l'ideale.
Poi come dicevo, tutto si può fare, ma ci vuole poco a tornare più deliranti di quando si è partiti.
In 5 ci vuole un bel mansardato che ha spazio per tutti anche in una giornata di pioggia.
CHE GUEVARA
Attacco isofix non esistono li ho cercati fino all'anno scorso.
Dato che hai I bambini piccoli avrai tante cose da portarti dietro... Cerca un camper ovviamente mansardato con letti a castello e doppia dinette con tavolo amovibile altrimenti non potrai montare i seggiolini dei pargoli.
Tieni presente che in 5 persone 100 LT di acqua ci bastano per 12/18 ore ed è quello che hai con un camper a nolo.
Un frigo trivalente, magari un WC chimico per le emergenze.....e via verso nuovi orizzonti.
Poi la realtà è un po diversa.
ciao
CHE GUEVARA
però mi piacerebbe poterli provare questi mezzi...
Sono facili da guidare e da parcheggiare, ma a mio parere difficili da vivere.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Certo, se piove per una settimana allora è proprio meglio fare che tornare a casa.
CHE GUEVARA