Costo manutenzione per acquisto camper usato
Salve a tutti,
sono nuovo del sito... e della materia.
Ho l'occasione di acquistare un Laika del 2007 a buon prezzo ma avrei bisogno di qualcuno che possa/sappia fare una valutazione della spesa che dovrò affrontare per rimetterlo in sesto; il camper si trova in zona Sperlonga ed è fermo da circa 6 mesi. Mi sapete indirizzare a qualche professionista in quella zona?
Ringrazio in anticipo sperando di riuscire ad intraprendere anch'io "queste nuove strade".
Un saluto Luigi/Giggillo
sono nuovo del sito... e della materia.
Ho l'occasione di acquistare un Laika del 2007 a buon prezzo ma avrei bisogno di qualcuno che possa/sappia fare una valutazione della spesa che dovrò affrontare per rimetterlo in sesto; il camper si trova in zona Sperlonga ed è fermo da circa 6 mesi. Mi sapete indirizzare a qualche professionista in quella zona?
Ringrazio in anticipo sperando di riuscire ad intraprendere anch'io "queste nuove strade".
Un saluto Luigi/Giggillo
Commenti
e già ti fai un idea del valore del mezzo senza accessori, probabilmente non lo troverai ha più di 10 anni considera che perdono 2000€ anno più o meno.
Quindi cerca il tuo mezzo come se fosse stato immatricolato nel 2009.
CHE GUEVARA
parliamo di un prezzo regalo, irrisorio circa €6000. Sabato dovrei riuscire ad avere più informazioni e visionarlo, ma ripeto, dubito di riuscire a capire cosa della cellula va o meno sottoposto a manutenzione. Il motore dovrebbe stare a posto perchè a fine 2018 fu in gran parte "revisionato". farò un po' di foto..
CHE GUEVARA
Tommi
Giggi
CHE GUEVARA
Grazie infinite
Giggi
ps:dalla foto esterna lato anteriore, in alto a dx si nota tutto lo strato annerito, anche la base di legno della mansarda lato inferiore( sottomaterasso) è in parte ondulata dall'assorbimento dell'acqua.
Miller era un entry level di Mobilvetta, non esiste più (almeno in Italia)
Viste le condizioni poi...
6000 €uro dovrebbero darteli loro per rimetterlo a posto...
A questo punto direi agli attuali proprietari che l'eventuale pagamento dei 6000 dovrà avvenire a lavori conclusi perchè in questo momento stai prendendo un qualcosa che non può assolutamente svolgere il compito per cui è stato costruito, e in quello stato non ha valore; conta che anche se fai tutto da solo comunque del materiale lo devi comprare, vedo ad esempio la finestra e gli oscuranti della mansarda da sostituire, (solo quella finestra sempre che si trovi costa 250€, e bisogna vedere le altre come sono messe).
In tutto ciò non stiamo prendendo in considerazione la meccanica, dove è necessario affidarsi a un professionista (a meno che tu non lo sia).
Detto questo, al posto tuo io lascerei perdere
Tommi
Sconsiglio quindi anche un passaggio simbolico ad 1 euro.
Marco.