Costo manutenzione per acquisto camper usato
Salve a tutti,
sono nuovo del sito... e della materia.
Ho l'occasione di acquistare un Laika del 2007 a buon prezzo ma avrei bisogno di qualcuno che possa/sappia fare una valutazione della spesa che dovrò affrontare per rimetterlo in sesto; il camper si trova in zona Sperlonga ed è fermo da circa 6 mesi. Mi sapete indirizzare a qualche professionista in quella zona?
Ringrazio in anticipo sperando di riuscire ad intraprendere anch'io "queste nuove strade".
Un saluto Luigi/Giggillo
sono nuovo del sito... e della materia.
Ho l'occasione di acquistare un Laika del 2007 a buon prezzo ma avrei bisogno di qualcuno che possa/sappia fare una valutazione della spesa che dovrò affrontare per rimetterlo in sesto; il camper si trova in zona Sperlonga ed è fermo da circa 6 mesi. Mi sapete indirizzare a qualche professionista in quella zona?
Ringrazio in anticipo sperando di riuscire ad intraprendere anch'io "queste nuove strade".
Un saluto Luigi/Giggillo
Commenti
e già ti fai un idea del valore del mezzo senza accessori, probabilmente non lo troverai ha più di 10 anni considera che perdono 2000€ anno più o meno.
Quindi cerca il tuo mezzo come se fosse stato immatricolato nel 2009.
CHE GUEVARA
parliamo di un prezzo regalo, irrisorio circa €6000. Sabato dovrei riuscire ad avere più informazioni e visionarlo, ma ripeto, dubito di riuscire a capire cosa della cellula va o meno sottoposto a manutenzione. Il motore dovrebbe stare a posto perchè a fine 2018 fu in gran parte "revisionato". farò un po' di foto..
CHE GUEVARA
Tommi
buongiorno. No, non è una truffa.. in seguito ad un evento triste il camper è rimasto alla famiglia del proprietario, che lo darà ad un amico ( io ) chiedendo solo le spese che hanno affrontato per cose varie. Domani vado a vedere come sta messo, sperando di capire qualcosa. Poi appena trovo qualche esperto che dia un'occhiata alle condizioni della cellula..a valutazione positiva lo prendo. Grazie del supporto,
Giggi
CHE GUEVARA
Grazie infinite
Giggi
ps:dalla foto esterna lato anteriore, in alto a dx si nota tutto lo strato annerito, anche la base di legno della mansarda lato inferiore( sottomaterasso) è in parte ondulata dall'assorbimento dell'acqua.
Miller era un entry level di Mobilvetta, non esiste più (almeno in Italia)
Viste le condizioni poi...
6000 €uro dovrebbero darteli loro per rimetterlo a posto...
A questo punto direi agli attuali proprietari che l'eventuale pagamento dei 6000 dovrà avvenire a lavori conclusi perchè in questo momento stai prendendo un qualcosa che non può assolutamente svolgere il compito per cui è stato costruito, e in quello stato non ha valore; conta che anche se fai tutto da solo comunque del materiale lo devi comprare, vedo ad esempio la finestra e gli oscuranti della mansarda da sostituire, (solo quella finestra sempre che si trovi costa 250€, e bisogna vedere le altre come sono messe).
In tutto ciò non stiamo prendendo in considerazione la meccanica, dove è necessario affidarsi a un professionista (a meno che tu non lo sia).
Detto questo, al posto tuo io lascerei perdere
Tommi
Sconsiglio quindi anche un passaggio simbolico ad 1 euro.
Marco.