Condizionatore si, condizionatore no
Premetto che per noi è indispensabile, per svariati motivi,
Lo scorso we abbiamo collaudato il nuovo installato da pochissimo tempo per sostituire il precedente che seppur funzionante non era all'altezza della situazione, (lunghezza del camper = m³).
Siamo stati parcheggiati al sole per tutto il we con temperatura esterna 38° per un impegno inevitabile.
All'interno con velocità minima delle ventole, la temperatura si è mantenuta costante a 25°.
I pelosi ancora ringraziano e noi abbiamo dormito come in montagna a primavera essendo al mare in estate.
Lo scorso we abbiamo collaudato il nuovo installato da pochissimo tempo per sostituire il precedente che seppur funzionante non era all'altezza della situazione, (lunghezza del camper = m³).
Siamo stati parcheggiati al sole per tutto il we con temperatura esterna 38° per un impegno inevitabile.
All'interno con velocità minima delle ventole, la temperatura si è mantenuta costante a 25°.
I pelosi ancora ringraziano e noi abbiamo dormito come in montagna a primavera essendo al mare in estate.
Chi va "Sano" va piano e va lontano...
Commenti
CHE GUEVARA
ma perché non va bene se uno lo monta in camper mentre tutti lo vogliono in auto?
Non usarlo soprattutto nei viaggi lunghi, ci mette di fronte a dei rischi.
Ricordate....??? 36/37° temperatura corporea, se ho la stessa temperatura all'esterno, quale atteggiamento protettivo utilizza il nostro organismo ?
Sicuramente lo sapete perché mi sembra che siete molto ben preparati e comunque grazie ad internet, anche lo stolto, se sa leggere (altro problema) si fa una idea.
proprio questa mattina un medico mi dicevba, sfatando qualsiasi leggenda metropolitana, che è molto più salubre l'aria condizionata che il caldo.
il problema non è l'aria calda o fredda ma lo sbalzo termico repentino.
se uno si abitua a stare in casa a 20 gradi con fuori 40, mica si ammala.
è se da fuori con 40 entra a 20 che prende la botta.
Da ciò si deduce che averlo ti fa scegliere se e come usarlo-
CHE GUEVARA