Olimpiadi invernali
Ho sentito pareri discordi sul tema olimpiadi. Qualcuno afferma che sono un bene per l'Italia, altri dicono che è solo un' altra occasione per ottenere stecche da parte di qualcuno. Anche Marco Travaglio si è scagliato contro. Mi piacerebbe sentire i pareri in generale
Commenti
Qui abbiamo ancora i debiti di Torino 2006 e vorresti che a milano adasse meglio?
Un tempo mi piaceva, ora mi annoia.
Dal fuori poi i giornalisti sono sempre molto bravi a giudicare, criticare, osannare, sminuire, che provino a gestire loro le risorse ed a governare, poi ne riparliamo.
Come anche l'altro, Crozza, ora quando lo vedo cambio canale, lo trovo nauseante.
Vista la congiuntura economica in cui ci troviamo dovuta anche al fatto che stiamo pagando ricette economiche discutibili degli ultimi 50 anni (e non due anni), dal mio punto di vista, tutto ciò che porta lavoro e visibilità al ns paese fa bene.
Ed anche se girerà come sempre qualche mazzetta, dove starebbe la novità? L'importante è che porti lavoro e quindi soldi, se poi qualcuno si arricchisce più di altri non vedo sinceramente alcun problema.
Tutte le mafie italiane contribuiscono al PIL del resto, spesso ce lo si dimentica.
E da quando sarebbe vietato a persone del governo avere anche una vita privata?
Non mi sembra che gli altri politicanti e precedenti governanti non ne abbiamo mai avuto no? Anzi...
Come hai detto giustamente tu, è il lavoro che crea ricchezza e non i redditi di cittadinanza, per cui ogni iniziativa che permetta di creare lavoro deve essere messa in atto, siano queste giochi olimpici o grandi infrastrutture e non importa se il ritorno di investimento si avrà avanti nel tempo.
Creare opportunità di lavoro ai cittadini è già un ritorno d'investimento più che conveniente.
si può dire quello che si vuole ma quando gira il cemento già anche l'economia.
Hanno costruito ad esempio la Rotonda Delle Valli a Bergamo fatta proprio in occasione dei mondiali che ancora oggi agevola moltissimo il traffico dopo 29 anni.
Certo, doveva finire per i mondiali ma l'han finita 6 anni dopo, però almeno l'hanno fatta e l'opera funziona tuttora.
Se però pur di non far arricchire pochi, si rimane immobili, poi non ci si lamenti, se stiamo fermi.
Da qualche parte si deve pur partire con quello che si ha.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Per uno come te che sta alla finestra a guardare è sempre tutto bello, la realtà non è così
E poi Michele, smettila con quegli atteggiamenti di supponenza. Tu non sai le esperienze lavorative che ho avuto io e, se sono arrivato a fare un'onorevole carriera, non è certamente perché ho chiacchierato, ma piuttosto per le mie idee sul come si gestiscono le aziende.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA