SOLITA FACCENDA PESO
questa mattina la stradale mi ha portato a pesare un camper 3 assi patente C su meccanica Ducato e qui viene il bello ma a che serve avere un mezzo che può arrivare a 42,5 o 45 quintali se poi alla fine si è nuovamente fuori di brutto? pesato ed era 58,80, e vista l'eccedenza oltre al verbale e sanzione per poter proseguire si deve ridurre il carico alla legalità, il tizio mi chiede se può lasciare in deposito un pò di roba, io un tantino titubante non faccio deposito gli dico e va bene, gli porto un bancale per sitemare sopra il tutto e qui mi cascano le braccia comincia a tirare fuori una quantità incredibile di acqua minerale di confezioni di succhi di frutta di ogni genere di generi alimentari inscatolati manco dovesse rifornire il negozio, e tutta roba rigorosamente di discount, ora nulla di male per il discount ma perchè? io ora mi chiedo ma sto tizio cosa ha nella zucca, pensa che i suopermercati esistano sono vicino al suo paese, e quasi orgoglioso mi dice sa andiamo in spagna li non sempre si trova tutto, si l'acqua minerale, ma dai, fine della faccenda un bancale non è bastato c'è ne sono voluti 2, ma invece di fare il camperista fai il trasportatore, e con orgoglio mi fa sa noi facciamo solo libera mai andati in un campeggio ne in aree di sosta, ora non so se ridere o piangere
quello della stradale anche lui camperista, per cui conoscitore di tutti risvolti e problematiche, era allibito non commentava solo per il grado di professionalità, ora dite un pò voi se servirebbe a qualcosa aumentare la possibilità di guidare un mezzo più pesante con la patente B, per me a nulla.
quello della stradale anche lui camperista, per cui conoscitore di tutti risvolti e problematiche, era allibito non commentava solo per il grado di professionalità, ora dite un pò voi se servirebbe a qualcosa aumentare la possibilità di guidare un mezzo più pesante con la patente B, per me a nulla.
Commenti
Buone vacanze e buon viaggio
A parte che in grecia (peloponneso) era pieno di carrefour, ma anche nel supermercatino di paese l'acqua gasata costava come da noi se non meno.
Ma pensate il rischio in caso di curva stretta con 135 kg sul tetto che sbilancia il camper stesso.
Io credo che in alcune persone comprare un camper faccia scattare la molla dell' esploratore, ora qui mi verrebbero in mente diversi aggettivi, ma meglio soprassedere.
Il mio camper è carico frigo vuoto e non porterò acqua ? ?
CHE GUEVARA
Magari il gasolio serviva la sera per accendere il falò in spiaggia!
Sei in vacanza e lo spazio non basta mai...
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
avanti c'è posto