Cambio camper, dubbio rimessaggio
Ciao a tutti! Sono in procinto di cambiare camper, quello attuale lo tengo in un piazzale condominiale ma quello che sto trattando mi piacerebbe metterlo in rimessaggio. Qui nasce un dubbio, i prezzi dei rimessaggi a Firenze sono davvero altini mentre basta uscire un po' dalla città per avere delle tariffe convenienti.
Qualcuno di voi tiene il camper a 30 minuti da casa o sarebbe davvero una follia?
Grazie in anticipo per le risposte
Tommaso
Qualcuno di voi tiene il camper a 30 minuti da casa o sarebbe davvero una follia?
Grazie in anticipo per le risposte
Tommaso
Commenti
I miei compaesani che hanno il rimessaggio a Carvico, prima ci mettevano 15 minuti oggi 60.
Non mi sembra ne abbiano fatto una tragedia.
Certo se vai e vieni più volte perchè ti dimentichi a casa delle cose ti girano però che tefrega? basta che sia un posto sicuro e conosciuto, che ad averlo vicino a casa o lontano da casa cambia poco.
Complimenti se sei riuscito a fare il passaggio!
La cosa che mi rode di più è che devo scomodare mia moglie per farmi accompagnare a prenderlo oppure devo lasciare li la mia macchina ma non sempre è possibile, anzi quasi mai
Tornando al rimessaggio, accesso 24h con telecomando, possibilità di lasciare l'auto al posto del camper, elettricità, acqua e sistema di allarme con videosorveglianza. Il tutto ad un prezzo che è circa la metà di quanto richiesto in città (450vs900) oltretutto è "di strada" per andare nelle zone che frequentiamo di più. Se da quanto dice Misterpixel questa distanza non è un problemone, si può fare
Tommi
e poi con calma, ne cerchi altri più consoni, considerando che per pagare un anno in uno, ne paghi due anni nell'altro.