Portamoto
Buonasera vorrei montare un portamoto con portata 200kg su un mezzo di 7.40 pensate sia fattibile un vostro. Parere qualcuno a già istallato i costi più o meno grazie
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
altri ti daranno ulteriori informazioni.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
ad esempio il mio è nato da Hymer con il portamoto estraibile sotto al paraurti, ma e stra ma, non c'è scritto da nessuna parte, anzi c'era scritto sulla carta di circolazione solo che ad un passaggio di proprietà hanno sostituito perchè deteriorato per causa che era stato tenuto nascosto nel mobile sotto il lavello e una bottiglia d'olio l'aveva inzuppato, vai a capire perchè devono tenere nascosto la carta di circolazione e il foglio complementare ma non era l'unico era la mania di molta gente anziana, anche mio suocero aveva sta mania, ma nel fare il libretto nuovo non l'hanno trascritto ora io ho una fotocopia della vecchissima carta di circolazione, mi hanno già fermato più di una volta ma nessuno a mai obbiettato nulla, sono stato anche in Motorizzazione e purtroppo il figurino è stato derubricato, poi da quel che so io è un termine usato in giurisprudenza per indicare (come da vocabolario) : In diritto, eliminare un reato dalla rubrica in cui è stato incluso o attribuirgli una qualifica meno grave della precedente, perchè poi sempre sti paroloni per dire che è stato buttato via? misteri delle cose pubbliche e della loro burocrazia, per cui non sanno cosa e come fare e mi hanno consigliato di tenere la fotocopia e sperare in bene, in realtà poi sulla fotocopia della carta di circolazione di circolazione vecchia non c'è scritto porta moto ma chè solo una postilla in cui indica la lunghezza massima ammissibile, ma sulla carta di circolazione riemessa dove manca pure l'indicazione del primo proprietario alla voce lunghezza la lunghezza indicata non è quella reale e manco quella indicata nella vecchia così come la larghezza e l'interasse, per la lunghezza circa 24 cm in meno la larghezza 12 cm in meno per l'interasse 6 cm in più, il vero guaio è che ai tempi questi mezzi erano tutti omologati, omologati e non collaudati, e venivano importati con la targa ZOLL quella targa ovale tedesca, per chi è del mestiere più o meno come la nostra targa di carta temporanea, in unico esemplare per cui o già indagato e confrontato con altri mezzi identici, e non solo uno, ma le carte di circolazione manco una con gli stessi dati, ad esempio il mio non è indicato da nessuna parte che sia un Hymermobil ma solo Fabbrica/Tipo Mercedes Benz 602 313 602 D32, ma niente assolutamente niente Hymer, invece un altro c'è scritto Fabbrica/Tipo ERIBA/HYMER 650C un altro ancora Fabbrica/Tipo HYMERMERCEDES D32, e sono tutti identici, per cui vai a capirci qualcosa, li dipendeva da chi compilava i vari moduli della documentazione non c'è altra spiegazione, e che tutta la documentazione di questi mezzi la motorizzazione non sa che fine gli a fatto fare per cui nel casellario salta fuori "decubricato", va be me lo tengo così, il bello è che Hymer ai tempi forniva tutti disegni e le omologazioni TUV, e talmente specifico che si potrebbe riprodurlo esatto esatto visti i disegni, e io c'è l'ho, insieme a tutto compresa la fattura di acquisto dei tempi.