Fase 2
Buonasera sono Damiano chissà se qualcuno di voi può rispondere a questa domanda: in puglia, la mia regione, sarà concesso di raggiungere le seconde case, le barche per la manutenzione ordinaria io ,secondo voi, potrò raggiungere il mio camper rimessato in un comune vicino al mio, anche se in aperta campagna, per metterlo in moto dato che sono 2 mesi che siamo impossibilitati a farlo? Grazie anticipate
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
come minimo farebbe pressione sui comuni per limitare la sosta dei camper, i camper avranno molti limiti stanne certo
CHE GUEVARA
ci sarà la possibilità di soggiornare anche in camper pur non uscendo dai confini regionali?
Mio padre si è ammalato, probabilmente glie l'ho passato io che ho preso da una collega, io non ho sintomi lei è 2 mesi che è in quarantena. Tornando mio padre gli hanno fatto visita e ricetta per wapp gli hanno detto di stare a casa, ma non è stato messo in quarantena, come mia madre libera di andare al supermercato anche se convivente.
Per me questa confusione è fatta ad arte per coprire i grossi errori iniziali.
per le uscite dal 18 con il camper solo come auto non per andare a campeggiare, ne a dormirci o farsi da mangiare.
CHE GUEVARA
in ogni caso gli ospedali aggiuntivi non verranno smantellati fino all'invenzione di un vaccino o di una cura stabile, quindi dovremmo ora avere sufficiente capienza.